21 ottobre 08, 20:57 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... e cosa dovremmo dire tutti noi, che ci ospiti sempre e ci fai sentire come se fossimo a casa nostra? GRAZIE A TE!!! | |
21 ottobre 08, 22:12 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
A parte gli scherzi, dopo tutti questi ringraziamenti di qua e di là, guarda bene di finire il Gitan e di mandarmi qualche foto da mettere sul mio sito !!!! Dai mò come dicono da noi " DAT NA MOSA!!!" Saluti Giulio | |
22 ottobre 08, 09:10 | #63 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
PS in dicembre .. presumo 1ma settimana.. ci sarà molto probabilmente l'aerotraino del Panetun
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |||
22 ottobre 08, 21:53 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Peccato che non credo di riuscire a collaudare il Gitan, per quella data... Mario | |
23 ottobre 08, 22:51 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se puoi fai molte foto, in modo che chi come me si accingerà alla costruzione, trovi un valido stumento visivo su come vanno fatte le cose... Un grazie anticipato e buon divertimento!!! Mario | |
24 ottobre 08, 00:26 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
|
Questa sera ho cominciato a rivestire in balsa il dorso della fusoliera partendo dalla coda come suggerito da Giulio. Devo ancora studiare il sistema per fare il piano di quota smontabile ed eventualmente applicare anche il carrello fisso, dato che lo usero' per la maggior parte in traino penso non gli faccia male.... Ah per l'ordine del mio laboratorio i complimenti vanno a mia moglie che me rompe sempre las pelotas se lascio polvere o quant'altro in giro. ( alla mattina sempre lei fa l'adunata degli ACARI e li porta in giardino.... Buona Notte Luca |
24 ottobre 08, 19:18 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per quanto riguarda il discorso di fare la coda smontabile, io farei come abbiamo guardato qua da me, ovvero, dovresti rendere smontabile anche parte del direzionale fisso, per permettere alla squadretta di comando del cabra di fuoriuscire, questo se vuoi mantenere i due piani di coda mobili uniti fra loro con un unico servo. Oppure ci sarebbe la soluzione di separare il piano di coda lasciando una parte centrale fissa e due parti la SX e DX smontabili unite fra loro con baionette magari in carbonio da 6 mm..... questa soluzione l'ha adottata LEO nella costruzione del mio Maeda 703, molto ingeniosa e semplice!! Ti posto le foto del LEO... Ciao e....spero ti stia divertendo!!! GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 28 dicembre 09 alle ore 22:39 | |
24 ottobre 08, 21:11 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Mo vado a fare un po' di polvere..... di balsa. | |
24 ottobre 08, 22:47 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Penso che copierò quest'ultima soluzione. Con poco lavoro (si fa per dire) si ottiene un ottimo risultato! | |
Bookmarks |
| |