30 aprile 09, 13:54 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio Ultima modifica di bicio : 30 aprile 09 alle ore 14:02 | |
02 maggio 09, 14:28 | #422 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
solo per non finire in seconda pagina
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
03 maggio 09, 22:11 | #425 (permalink) Top |
UserPlus | NOOOOO non ci posso credere!!! Il Gitan di Giulio che ha spiccato il volo! ... che meraviglia! E che peccato non essere stato lì con voi, oggi! Purtroppo non sono ancora tornato in possesso del mio. Contavo di andare a prenderlo oggi, ma... ma non volio fare commenti, và. Allora , dai! Raccontatemi tutto sù dai, non siate avari di notizie ed emozioni! Raccontate, raccontate!: |
03 maggio 09, 22:20 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
03 maggio 09, 23:02 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| CIAO BICIO! Oggi replica, però ho pensato bene di sgranchire le ali al Maeda, condizioni fantastiche, si saliva anche in sottovento!! Ogni due min. dovevo mettere il modello in vite per perdere quota!!! P.s hai anche qualche foto del Gitan in passaggio rovescio? Eh si.... con tutta la gente che c'era ieri, MANCAVANO PROPRIO IL MARIONE CORJ e gli amici di Varese KYRA , ALIANTE 60, ILARIO ecc... Diciamo che è stata una bellissima giornata, mi fa piacere anche che tu abbia potuto vedere con i tuoi occhi la bellezza del volo in pendio, potendo vedere in azione anche alcuni dei miei modelli, diciamo che non li ho studiati proprio male eh? Non mi resta che ringraziarti per la piacevole giornata e spero che si ripeta al più presto... Giulio. |
03 maggio 09, 23:22 | #430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Sarebbe più giusto che ti/ vi raccontasse la giornata BICIO, visto che io potrei peccare di presunzione..posso solo dirti che sulle doti di volo del Musger ormai è stato detto ti tutto e di più, mentre il Gitan beh....era almeno due anni che lo avevo parcheggiato in Hangar e grazie alla gentile richiesta di Bicio, desideroso di vederlo in volo, l'ho "rispolverato" e con immenso piacere ho potuto ricostatare le ottime qualità di volo. Rispetto alla tua versione il mio ha un peso leggerment inferiore ( suppongo) però caricato un pelo di più in alcune circostanze penso dia più performante del mio, certo, se poi le condizioni sono fievoli..beh...di certo meno caricato è più avantaggiato, però lo scopo iniziale del mio progetto era di fare un acrobatico in grado di effettuare tutto il programma, non fare il classico "galeggione" Per questo scopo ci sono altri modelli Però che sia comunque in grado di volare anche in condizioni termodinamiche di media intensità e posso assicurarti e qui la parola a BICIO!!! che le mie aspettative iniziali sono state completamente esaudite!! Giulio. | |
Bookmarks |
| |