![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #371 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Bicio Ultima modifica di bicio : 27 aprile 09 alle ore 23:04 | |
![]() | ![]() |
![]() | #374 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Mi avrebbe fatto piacere conoscerti, sarà per la prossima occasione! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #376 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Bicio | |
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | ....
lentamente..., ma grazie ad una domenica di pioggia ho finito di rivestire la fusoliera.... ![]() Adesso gli do una sistematina (cartatina stucco cartatina) e poi passo alle ali. dagli impegni che ho penso che le ali le finirò a dicembre.... ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #378 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Bicio | |
![]() | ![]() |
![]() | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Mi si è rotta la lucina rossa nella camera per lo sviluppo.... ![]() E poi sono sempre le stesse.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Musger 19b | Odi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 540 | 24 novembre 14 15:24 |
Io ho iniziato così | Roby65 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 28 agosto 07 16:07 |
ok....come avete iniziato voi? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 23 gennaio 05 18:42 |
ho iniziato cosi .... | sardinian | Aeromodellismo Principianti | 12 | 15 dicembre 04 17:22 |