25 aprile 09, 22:18 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
ci arriverò prima o poi.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 aprile 09, 22:18 | #354 (permalink) Top |
UserPlus | si si, lo sò. So tutto, seguivo il thread in silenzio. Appena faccio posto nello skylab (Ossia: schianto qualche decina di modelli) un kit di Giulio lo devo prendere per forza. Sono opere d'arte, c'è poco da fare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
25 aprile 09, 22:21 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Luca | |
25 aprile 09, 22:24 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Visto oggi in pendio con Giulio stesso ai comandi. Spettacolo!!!! Nonostante la giornata con condizioni particolari in volo era una meraviglia e a terra ancora di più. Grazie ancora a Giulio, Francesco e soci del pendio di Gaiato per l'ospitalità e la compagnia. Andrea (Piacenza) |
25 aprile 09, 23:34 | #357 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
sto sbavando come una lumaca è bellissimo e sono contento che il collaudo sia ok
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
25 aprile 09, 23:40 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Lo sospettavo.....
Avevo il sospetto che il modello volasse egregiamente!!! GRANE LUCA!! Hai saputo valorizzare al meglio il modello e di questo te ne sono grato! Ora finalmente potrai essere testimone delle indubbie qualità di volo dell'aliante, come ha scritto Andrea 666 oggi ho portato in volo il mio prototipo con condizioni particolari, ovvero, vento a raffiche con direzione variabile in continuazione due min. di buono e due di completo SOTTOVENTO!! Quindi lascio immaginare a voi le possibili difficoltà nel trovarsi in fondo al pendio poi ad un tratto invece di trovare buono incappare nell'inprovviso canbio di direzione del vento, quindi "sotto-vento"!!! Ma... testimone Andrea666 e raschi 81 e altri, il modello in un modo o in un altro si è sempre comportato in modo egregio a volte riuscendo a far quota anche in queste condizioni di sottovento, tenendo le piccole bolle in volo a coltello Che dire? Provo una grandissima soddisfazione nel pilotare questa macchina, più si impara a conoscere e più ti strabiglia. Vi dò una New Entry probabile: oggi stesso in pendio c'era il titolare della ditta WNE Air planet nuova ditta italiana produttrice e importatrice di modelli a scoppio ma soprattutto di maxi alianti, dell'amico Stefano, bene oggi dopo che ha visto le indubbie qualità di volo del Musger mi ha lanciato una proposta/ sfida di farne uno di 7 mt!!!il quale lui poi provvederà a farlo costruire ai propri artigiani... e..quel matto di Cornia come un bambino incosciente ha accettato la proposta! pensate un pò come volo quello di 4,5 mt. ed immaginatevi quello di 7!! ora ci troveremo nel mio studio per ottimizzare la progettazione e metterò in andare la laboriosa fresa c.n.c e via! Cmq per il momento non c'è ancora niente di definitivo. Un saluto a tutti... e miei COMPLIMENTI A LUCA!! Giulio. |
25 aprile 09, 23:54 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
La nostra squadra quest'anno sara' equipaggiata con due tuoi modelli: MG19 e ASK13 sai di chi,quindi non potrai mancare, anzi aspettiamo tutti coloro che volessero vederli dal vivo. Appena riesco faccio un paio di foto decenti x arricchire la tua foto gallery. Luca | |
25 aprile 09, 23:58 | #360 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non avevo alcun dubbio sulle doti di volo del tuo modello. Ho visto volare quello di Giulio e mi sono subito innamorato. Come hai detto tu, vira nello spazio di un fazzoletto e gli basta una minima termica per andare su dove tutti gli altri modelli non riescono. Bravo! | |
Bookmarks |
| |