09 aprile 09, 15:01 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
09 aprile 09, 15:07 | #242 (permalink) Top | |
| Citazione:
09 aprile 09, 23:28 | #244 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
09 aprile 09, 23:45 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per quanto riguarda il rivestimento dell'ala non ho avuto nessuna difficolta' e mi sono ritrovato con le misure, se non ricordo male forse solo sul B.U. ho dovuto accorciare di 3mm. Mentre in fase di montaggio delle centine sul primo longherone ho dovuto spessorarlo verso l'estremita' alare per farlo entrare bene negli scassi. CE SEMO QUASI.....[/QUOTE] Bene, dover accorciare la tavoletta del B-U di tre mm. mi sembra cosa da poco... per quanto riguarda i longheroni, infatti, se hai letto il post. di qualche giorno fa, l'ho proprio detto, quando montate l'ala, non tenete appoggiato il longherone al piano, ma tenetelo( come è giuto che sia..) dentro agli incastri delle centine Proverò a spiegarvi il motivo: siccome le centine sono dotate di piedini essi, sono paralleli con il punto massimo di altezza della centina, il longherone principale, nella cent. N° 1 è stato posto nel punto di altezza max della centina, per motivi strutturali e non solo, più prosegue e più si "sposta" verso il B-E!! Quindi NON PIU' NELLA ALTEZZA MASSIMA DELLA CENTINA! Per cui tenendo APPOGGIATE tutte le centine sui propri piedini ( ricordo che essi sono paralleli all'altezza massima) il longherone interessato per alloggiare nel incasso dovrà essere sollevato dal piano di qualche mm. personalmente, lo sollevo con le dita e via che punto la centina con ciano. Non puoi tenermi così insospeso dicendo " Ce semo quasi!!" Dimmi....a che punto sei? una fotina del modello finito? Dai ! Facce vede Giulio. | |
10 aprile 09, 00:28 | #246 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 aprile 09, 01:32 | #248 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io l'ho appoggiata ai due longheroni alti
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
10 aprile 09, 10:21 | #250 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
eppoi in previsione di fare un minimo di abitacolo (se mi ispiro) devo lasciare più spazio possibile sopra
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |