26 marzo 09, 00:17 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Il Marione è sempre molto poetico, traspare sempre nelle sue frasi la personalità di cui esso è dotato, molto cordiale, sincera e disponibile, di modellisti così ce ne vorebbero!! Peccato solo che abitiamo molto lontani. P.S ma...non dovevi leggere? Giulio. | |
26 marzo 09, 01:43 | #142 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
la mente è forte ma la carne no e allora vai di ciano Complimenti per il kit comunque, è veramente un piacere lavorarci, i problemi nasceranno quando dovrò assemblarlo per le prove, mi tocca andare in giardino
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
26 marzo 09, 20:09 | #143 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensa un attimo, visto che non hai mai niente da fare (), potresti inserirlo come optional del tuo Kit. In fondo non è un'idea tanto malsana, no??? | |
26 marzo 09, 20:12 | #144 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
27 marzo 09, 00:08 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ci si complica un po' troppo la vita sulla pinna fissa della deriva, che diventa veramente delicatina.... Avevo preso quella strada per la fretta di finire il quota..., e si che avevo già tagliato le centine doppie e in betulla dove fermare due tubetti in ottone per le baio. Per chi deve passarci tutto sommato è la soluzione migliore, di buono c'è anche che il quota in due pezzi asportabili è veramente piccolo da immagazzinare e trasportare... Concordo con mario sul piacere (ad avere tempo però altrimenti diventa una tortura averlo li e nopn poterci fare niente...) di lavorare e incollare pezzetti di legno che via via prendono delle forme assai belle.... Però caro mario a me c'è un altra cosa (su tutte) che proprio tira da matti (sopra ogni altra cosa) e mi fa dimenticare tutti i legnetti....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 marzo 09, 01:39 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 marzo 09, 20:44 | #147 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il rivestimento a listelli, lo metti nella parte anteriore ancora da rivestire? Mario | |
27 marzo 09, 20:48 | #148 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
27 marzo 09, 21:25 | #149 (permalink) Top | |
| Citazione:
sagomo le tavolette di balsa da 2 in base alla curvatura della fuso, posteriormente riesco a posizionarle quasi intere bagnandole dove la curva è più accentuata, a prua sono più strette e quindi devo tagliare il balsa in porzioni più piccole e sagomando come fosse fasciame
27 marzo 09, 21:32 | #150 (permalink) Top |
| cosa vuoi che ti dica, ormai ho 51 anni e posso dire di non essere più F... dipendente scherzo, è che a quest'età s'impara ad organizzarci e si riesce a fare questo e quello, l'importante è non fare confusione e chiamare la propria donna col nome del modello, o quel che è peggio portare fuori a cena la fuso del MG19
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |