27 maggio 08, 00:54 | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non ci stiamo proprio capendo.... siccome è tardi mi fai la cortesia di rileggere tutto, compreso quello che hai scritto tu? grazie | |
27 maggio 08, 00:57 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non lo è neanche il caso che hai disegnato, ( ), mentre mi pare che sia necessario che il poligono sia un parallelogramma, non ne sei convinto? Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
27 maggio 08, 01:03 | #43 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
appunto, è quello che sto dicendo anche io fin dal principio. Quello che ti ho contraddetto all'inizio è solo questa tua affermazione: Citazione:
| ||
27 maggio 08, 01:08 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 maggio 08, 03:25 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uno per semipianetto ! Sono all'ombra dei pianetti e quindi visibbili soprattutto in rovescio Mai andato in Flutter... mi sto grattttando i ball ovviamete | |
27 maggio 08, 03:28 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusami...., ma il primo in alto a sx mi sa che l'hai fatto di fretta. Il "disassamento dev'essere lo stesso sia in quantità che in direzione, il le girere entrambe dalla stezza parte Antonio. | |
27 maggio 08, 03:32 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' che per ancora un po' di tempo, tempo di non riuscire a metterci mano... Anche se i servi in coda li resteranno comunque Antonio. | |
27 maggio 08, 03:36 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mentre se ce "dsassamento" valcono i disegnini di Gianluca (a parte il primo a sx...) Antonio. | |
27 maggio 08, 11:36 | #50 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Con un autobus simile, stiamo anche a preoccuparci di 100 gr. in coda, (bastano e avanzano per 2 digitali da 10 Kgcm. di coppia), senza contare che tra cavi, bowden, squadrette, risparmio di peso dei MAXI che monteresti davanti, possibilità di montare batterie + grandi ecc.... BOH! per me la cosa furba è "pensare" i modelli come fossero modelli!!!! Qualcuno ha ancora in testa che visto che nel velivolo scala 1:1 il pilota comanda tutto dalla cabina, nel modello DEVI mettere TUTTO in cabina. Se pensiamo anche che devi irrobustire i piani di quota in maniera diversa ecc, a questo punto IL FUTURO, visti i servocomandi disponibili e l' elettronica sempre + avanzata, è PROGETTARE DIRETTAMENTE I MODELLI COI SERVI DISLOCATI NELLE SUPERFICI, come negli aerei VERI si fa già da tempo. | |
Bookmarks |
| |