Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 08, 02:04   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Giusto per chiudere il discorso swift di fulvio....
Ecco una testimonianza di come vola, per zittire i gelosi e invidiosi......

bella fulviooooooo
Icone allegate
servi digitali perchè?-sleeping-time.jpg  
Vecchio 29 maggio 08, 02:53   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
è cosi,ma sono per le condizioni di quel periodo che sono forti e ci vuole robà extrema,ahahahacome dire sono viziato dalle condizioni,se sono forti si lancia e sono deboli stà bene in macchina....
Beh... di modelli per le condizioni non me li faccio mancare mai !!!
Nemmeno come spares, giusto per non rimanere senza in caso di riparazione con fuori "le condizioni".

Infatti di Swift da 3,2 ne ho ben 5 !!
Si, ho scritto cinque.
3 sono OdV, 1 da mettere odv in una week in caso di necessità, ed uno giusto di "riserva" per non rimanere MAIIII senza.

Uno è per condizioni da leggere a medio-forte, ma il suo pregio è l'acro "tonda", "pastosa", "precisa", e volendo "lenta" (la + difficile...), è da Kit BlueAirline di qualche anno fa.

Uno per condizioni da Medie a Forti (ma si difende bene anche nel leggero), fuso Klava-Kevlar by Trojan (M2 style ) ed ali "perso" (Tarter Style), ottimo allrounder-allweather

Uno per condizioni da Medie a Fortissime stessa fuso over-reinforced + ali double carbonized con tips ridotti in spessore e corda, na Belva !!!

Con tali macchine posso volare SEMPRE, e con QUALSIASI condizione, non aspetto nulla ne nessuno, specie quando tira Phoen a 40nodi ed oltre !!

I due Spares, sono un BluAirline + recente con ali Carbon, Fuso Kevlar, ed un ulteriore Tronjan/Perso.

Poooi, sempre in tema Swift, ho anche un 257 Perso, un 210 full EPP, ed il mitico MicroSwift di MiBo, un Fox 3m fullfiber (Gerasis), ed in arrivo un paio di Kobuz da 280, uno recuperato da un crash da "cestino", ed uno nuovo di pacca tutto da fare con profili Extreme 8%radice, e 7% extreme appunto.

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 02:54   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Beh... di modelli per le condizioni non me li faccio mancare mai !!!
Nemmeno come spares, giusto per non rimanere senza in caso di riparazione con fuori "le condizioni".

Si, ho scritto cinque.
3 sono OdV, 1 da mettere odv in una week in caso di necessità, ed uno giusto di "riserva" per non rimanere MAIIII senza.

Uno è per condizioni da leggere a medio-forte, ma il suo pregio è l'acro "tonda", "pastosa", "precisa", e volendo "lenta" (la + difficile...), è da Kit BlueAirline di qualche anno fa.

Uno per condizioni da Medie a Forti (ma si difende bene anche nel leggero), fuso Klava-Kevlar by Trojan (M2 style ) ed ali "perso" (Tarter Style), ottimo allrounder-allweather

Uno per condizioni da Medie a Fortissime stessa fuso over-reinforced + ali double carbonized con tips ridotti in spessore e corda, na Belva !!!

Con tali macchine posso volare SEMPRE, e con QUALSIASI condizione, non aspetto nulla ne nessuno, specie quando tira Phoen a 40nodi ed oltre !!

I due Spares, sono un BluAirline + recente con ali Carbon, Fuso Kevlar, ed un ulteriore Tronjan/Perso.

Poooi, sempre in tema Swift, ho anche un 257 Perso, un 210 full EPP, ed il mitico MicroSwift di MiBo, un Fox 3m fullfiber (Gerasis), ed in arrivo un paio di Kobuz da 280, uno recuperato da un crash da "cestino", ed uno nuovo di pacca tutto da fare con profili Extreme 8%radice, e 7% extreme appunto.

Antonio.
Dimenticavo....: ho come il sospetto d'aver pagato tuti i miei 5 Swifti meno del tuo Shroeder in riparazione
Vecchio 29 maggio 08, 03:01   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
La verità è che il modello è un sasso......e come si sa, quando il vettore pompa di brutto volano anche i sassi....

Wolvering è di scuola M2 ma non ha carpito bene la sua filosofia, che è anche la mia...(grazie a lui in verità). Mario che di modelli ne ha, tende a volare sempre con il suo modello migliore per quelle condizioni.
Devo dire che anche io ho constatato che è la cosa migliore. E' assurdo avere ottimi modelli in macchina e volare con oggetti meno performanti e meno divertenti.
E proprio per questo trovo migliore spendere meno (sempre mantenendo certe caratteristiche) per avere meno patemi d'animo o paure.
Inutile aggiungere poi, che volare con un modello una volta l'anno, ritrovi il perfetto feeling con il modello giusto l'ultimo giorno di vacanza.
Ovviamente è il mio modestissimo parere....

Il mio picchio dal collaudo dello swift, ha volato una sola volta perchè lo swift era in riparazione....., dopo il collaudo dell'L213A non viene neanche più in pendio....., e ora avendone un altro simile in cantiere forse finirà in soffitta

Comunque io l'ho visto volare....sto swift da un milione di dollari, per volà vola bene.... il problema è di quà dalla radio
grande fulvio
Mi sa che anchio ho preso sta Swift-mania da M2....
+ che altro quella di volare quando "possibile", anche se poi non sempre ci riesco quanto vorrei ....
Un po' meno la finitura-mania, ma la cosa e dovuta all'impossibiltà di "spruzzare" alcun tipo di vernice, quando è un casa la portinaia (quindi sempre..).

Di certo se le condizione "pompano" non manco mai di volare !!!!

Antonio.

PS: Lunedì sono passato velocissimamente da Urs in quel di Florencce, ma non son riuscito a vedere nemmeno il Danilo che abbita li di fianco..., vabbè sarà per la prox volta
Vecchio 29 maggio 08, 11:50   #65 (permalink)  Top
User

Citazione:
Mi sa che anchio ho preso sta Swift-mania da M2....
+ che altro quella di volare quando "possibile", anche se poi non sempre ci riesco quanto vorrei ....
Un po' meno la finitura-mania, ma la cosa e dovuta all'impossibiltà di "spruzzare" alcun tipo di vernice, quando è un casa la portinaia (quindi sempre..).

Di certo se le condizione "pompano" non manco mai di volare !!!!

Antonio.

PS: Lunedì sono passato velocissimamente da Urs in quel di Florencce, ma non son riuscito a vedere nemmeno il Danilo che abbita li di fianco..., vabbè sarà per la prox volta

Danilo non ne vuole sapere di smettere di lavorare......a casa o da Urs ce lo becchi la sera.....
Bisogna che torni a trovarlo......bisogna che gli tolga quei modelli pieni di polvere dal garage e li porti un po' all'aria a perta....., ma non li molla....

Se riuscirò mai a risolvere i problemi di spazio (sono allo sparo specie per colpa dei modelli a scoppio) prima o poi ti alleggerisco di uno swift..., perchè è vero che mi piace farmeli o almeno finirmeli, ma ogni modello corrisponde ad un momento di tensione con la padrona di casa...., quindi ben vengano modelli finiti.....
Vecchio 30 maggio 08, 01:13   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Smile

Citazione:
Dimenticavo....: ho come il sospetto d'aver pagato tuti i miei 5 Swifti meno del tuo Shroeder in riparazione
Minchia quanti swift,quello grande non è in riparazione, se nò mi tagliavo le vene,è il piccolo da 2,55 che mi è andato in failsaif ...e quindi rotture inevitabili (basta che non ho preso persone cosa più importante),il modello si ripara...si come prezzi hai ragione,quei swift li hai pagati meno....
Vecchio 30 maggio 08, 01:19   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Giusto per chiudere il discorso swift di fulvio....
Ecco una testimonianza di come vola, per zittire i gelosi e invidiosi......

bella fulviooooooo
Che foto stanco dopo ore di volo,che voi de più !!! dopo ore di volo con lo swift,era di sabato pomeriggioche belloooo che goduriaaaa.Cmq spero che sul video dell'anno scorso mi abbia ripreso Enzo cosi quest'anno mi vedo che cavolo combinavo
Vecchio 30 maggio 08, 13:24   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Minchia quanti swift,quello grande non è in riparazione, se nò mi tagliavo le vene,è il piccolo da 2,55 che mi è andato in failsaif ...e quindi rotture inevitabili (basta che non ho preso persone cosa più importante),il modello si ripara...si come prezzi hai ragione,quei swift li hai pagati meno....
Dove e' andato lo swift???

FAILSAIF ?

hahahahahahahahaahahahahahahahaa:icon_ rofl

a FU ma come caxxo parli?!??!?!
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 18:58   #69 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Dove e' andato lo swift???

FAILSAIF ?

hahahahahahahahaahahahahahahahaa:icon_ rofl

a FU ma come caxxo parli?!??!?!

lassame perde fù sà!
Che è er mejo della combriccola.....
Vecchio 30 maggio 08, 23:30   #70 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
Si, ho scritto cinque.
Minchia Antò! Non ti facevo così "pesantemente armato"!!
complimenti per l'hangar, o dovrei direi l'arsenale... ecco perchè a Foiano dicevi che gli f3j sono "fatti con niente"..e te credo, con sta roba in casa il paragone è impietoso!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks