![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ma ancora non capisco..... ![]() Se è costruito artigianale e mooooolto bene, capisco che possa costare qualcosa di + di qualsiasi commerciale. C'è chi può, c'è chi preferisce far da se, c'è chi si deve accontentare, l'invidia non c'entra nulla, almeno per me ![]() Belli e rifiniti piacciono anche a me, ma la cosa fa differenza solo a terra, in volo l'importante è che volino BENE !!! ![]() Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
considera che poi ci sono sli invidiosi come me che da quando fulvio ha quel modello , non riesce a vederlo volare....perche mi presento con la mia brutta copia e vorrei proprio vedere le differenze.... ma io che sono invidioso volo..... ![]() poi per il modello, dire che sia rifinito e' come bestemmiare visto che e' da montare......... non verniciato....... insomma ha il carbonio di provenienza americana , quello che costa 80 euro al metro..... beato chi ha i soldini da spendere ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]() L'invidia non è per voi del forum,è solo per scherzo con il mio amico fraspeed,che non per colpa sua e mia,ma non riesco a volare con lui con questo swift e quindi è nero ![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Quindi sono tranquillo anch'io con almeno un paio dei miei ! ![]() ![]() Al Vettore in Giugno ?? ![]() mmmhhhh mi viene un po' difficile, ma non si sa maii... , magari all'ultimo prendo la macchina e vengo giù 2 o 3 giorni, vedremo ... Ma che è ? ci voli una sola volta l'anno al meeting del Vettore ? Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]() Wolvering è di scuola M2 ma non ha carpito bene la sua filosofia, che è anche la mia...(grazie a lui in verità). Mario che di modelli ne ha, tende a volare sempre con il suo modello migliore per quelle condizioni. Devo dire che anche io ho constatato che è la cosa migliore. E' assurdo avere ottimi modelli in macchina e volare con oggetti meno performanti e meno divertenti. E proprio per questo trovo migliore spendere meno (sempre mantenendo certe caratteristiche) per avere meno patemi d'animo o paure. Inutile aggiungere poi, che volare con un modello una volta l'anno, ritrovi il perfetto feeling con il modello giusto l'ultimo giorno di vacanza ![]() Ovviamente è il mio modestissimo parere.... Il mio picchio dal collaudo dello swift, ha volato una sola volta perchè lo swift era in riparazione....., dopo il collaudo dell'L213A non viene neanche più in pendio....., e ora avendone un altro simile in cantiere forse finirà in soffitta ![]() Comunque io l'ho visto volare....sto swift da un milione di dollari, per volà vola bene.... il problema è di quà dalla radio ![]() grande fulvio ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi digitali | maxgap | Aeromodellismo | 16 | 25 maggio 07 10:40 |
servi digitali????? | ZIKY77 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 15 novembre 06 22:08 |
Servi digitali | uforobot2005 | Radiocomandi | 2 | 13 maggio 06 12:41 |
Servi digitali | allo | Elimodellismo in Generale | 1 | 12 settembre 05 21:59 |