Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 08, 01:18   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Vai su (swift seiseralm my video)...c'è il video dello swift di Schroders' fatto alle Alpe di Siusi,vedi con i tuoi occhi.Io non parlo perchè ci sono gli invidiosi in giro
Scusami, sarà che dal video non si vede nulla + che un puntino...,
ma ancora non capisco..... , in cosa potrebbe essere meglio del volo che fanno i miei, o a quelli di M2, Tarter, e tanti altri....

Se è costruito artigianale e mooooolto bene, capisco che possa costare qualcosa di + di qualsiasi commerciale.
C'è chi può, c'è chi preferisce far da se, c'è chi si deve accontentare, l'invidia non c'entra nulla, almeno per me .

Belli e rifiniti piacciono anche a me, ma la cosa fa differenza solo a terra, in volo l'importante è che volino BENE !!!

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 01:19   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
ho giurato fedeltà al tedesco,mi è da poco arrivato il Discus da 4 metri era il suo e me lo ha dato,sempre ben pagato, profilo (top secret),sono rimasto impressionato, ....ora stò decidendo,per un'altra sua macchina
Non vedo l'ora di vederli in volo !!!

Antonio.
Vecchio 28 maggio 08, 01:21   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio

Antonio.
Non è che in Luglio ti capita di passare tra Trento e dintorni ?

Antonio.
Vecchio 28 maggio 08, 01:28   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Scusami, sarà che dal video non si vede nulla + che un puntino...,
ma ancora non capisco..... , in cosa potrebbe essere meglio del volo che fanno i miei, o a quelli di M2, Tarter, e tanti altri....

Se è costruito artigianale e mooooolto bene, capisco che possa costare qualcosa di + di qualsiasi commerciale.
C'è chi può, c'è chi preferisce far da se, c'è chi si deve accontentare, l'invidia non c'entra nulla, almeno per me .

Belli e rifiniti piacciono anche a me, ma la cosa fa differenza solo a terra, in volo l'importante è che volino BENE !!!

Antonio.
non capisci, il volo lo fa il prezzo!

considera che poi ci sono sli invidiosi come me che da quando fulvio ha quel modello , non riesce a vederlo volare....perche mi presento con la mia brutta copia e vorrei proprio vedere le differenze....

ma io che sono invidioso volo.....

poi per il modello, dire che sia rifinito e' come bestemmiare visto che e' da montare......... non verniciato....... insomma ha il carbonio di provenienza americana , quello che costa 80 euro al metro..... beato chi ha i soldini da spendere

ciao
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 01:44   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Smile

Citazione:

Antonio.
L'invidia non è per voi del forum,è solo per scherzo con il mio amico fraspeed,che non per colpa sua e mia,ma non riesco a volare con lui con questo swift e quindi è nero.per vederlo in volo te toccà veni al meeting del M.vettore.Io volo con M2 ho visto i suoi 2 Swift in volo e tanto di cappello perchè li ha fatti lui di mano sua,e volano una bellezza.Gli altri non conosco di persona solo per fama.Una cosa ti posso dire è ben costruito,di fibra di vetro a solo i copri servi .
Vecchio 28 maggio 08, 01:56   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
non capisci, il volo lo fa il prezzo!

considera che poi ci sono sli invidiosi come me che da quando fulvio ha quel modello , non riesce a vederlo volare....perche mi presento con la mia brutta copia e vorrei proprio vedere le differenze....

ma io che sono invidioso volo.....

poi per il modello, dire che sia rifinito e' come bestemmiare visto che e' da montare......... non verniciato....... insomma ha il carbonio di provenienza americana , quello che costa 80 euro al metro..... beato chi ha i soldini da spendere

ciao
io anche ci volo,lo scorso anno ci ho fatto 5 giorni di fila al M.vettore,ho volato a Monte cristo,solo che non c'eri tu,non per colpa tua e miadelle volte sono un solitario.Nessuna differenza con altri è solo ben costruito,Dai intanto lo stò spolverando per prepararlo al m.vettore.Fà passa stò periodaccio che ho nero!!!
Vecchio 28 maggio 08, 02:01   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
L'invidia non è per voi del forum,è solo per scherzo con il mio amico fraspeed,che non per colpa sua e mia,ma non riesco a volare con lui con questo swift e quindi è nero.per vederlo in volo te toccà veni al meeting del M.vettore.Io volo con M2 ho visto i suoi 2 Swift in volo e tanto di cappello perchè li ha fatti lui di mano sua,e volano una bellezza.Gli altri non conosco di persona solo per fama.Una cosa ti posso dire è ben costruito,di fibra di vetro a solo i copri servi .
aahhh, OK, mi pareva che in volo fosse popssibile far meglio di M2 !!
Quindi sono tranquillo anch'io con almeno un paio dei miei !

Al Vettore in Giugno ??
mmmhhhh mi viene un po' difficile, ma non si sa maii... , magari all'ultimo prendo la macchina e vengo giù 2 o 3 giorni, vedremo ...

Ma che è ? ci voli una sola volta l'anno al meeting del Vettore ?

Antonio.
Vecchio 28 maggio 08, 02:20   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Smile

Citazione:
aahhh, OK, mi pareva che in volo fosse popssibile far meglio di M2 !!
Quindi sono tranquillo anch'io con almeno un paio dei miei !

Al Vettore in Giugno ??
mmmhhhh mi viene un po' difficile, ma non si sa maii... , magari all'ultimo prendo la macchina e vengo giù 2 o 3 giorni, vedremo ...

Ma che è ? ci voli una sola volta l'anno al meeting del Vettore ?

Antonio.
è cosi,ma sono per le condizioni di quel periodo che sono forti e ci vuole robà extrema,ahahahacome dire sono viziato dalle condizioni,se sono forti si lancia e sono deboli stà bene in macchina....
Vecchio 28 maggio 08, 11:47   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
è cosi,ma sono per le condizioni di quel periodo che sono forti e ci vuole robà extrema,ahahahacome dire sono viziato dalle condizioni,se sono forti si lancia e sono deboli stà bene in macchina....
La verità è che il modello è un sasso......e come si sa, quando il vettore pompa di brutto volano anche i sassi....

Wolvering è di scuola M2 ma non ha carpito bene la sua filosofia, che è anche la mia...(grazie a lui in verità). Mario che di modelli ne ha, tende a volare sempre con il suo modello migliore per quelle condizioni.
Devo dire che anche io ho constatato che è la cosa migliore. E' assurdo avere ottimi modelli in macchina e volare con oggetti meno performanti e meno divertenti.
E proprio per questo trovo migliore spendere meno (sempre mantenendo certe caratteristiche) per avere meno patemi d'animo o paure.
Inutile aggiungere poi, che volare con un modello una volta l'anno, ritrovi il perfetto feeling con il modello giusto l'ultimo giorno di vacanza.
Ovviamente è il mio modestissimo parere....

Il mio picchio dal collaudo dello swift, ha volato una sola volta perchè lo swift era in riparazione....., dopo il collaudo dell'L213A non viene neanche più in pendio....., e ora avendone un altro simile in cantiere forse finirà in soffitta

Comunque io l'ho visto volare....sto swift da un milione di dollari, per volà vola bene.... il problema è di quà dalla radio
grande fulvio
Vecchio 28 maggio 08, 12:03   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
La verità è che il modello è un sasso......e come si sa, quando il vettore pompa di brutto volano anche i sassi....

Wolvering è di scuola M2 ma non ha carpito bene la sua filosofia, che è anche la mia...(grazie a lui in verità). Mario che di modelli ne ha, tende a volare sempre con il suo modello migliore per quelle condizioni.
Devo dire che anche io ho constatato che è la cosa migliore. E' assurdo avere ottimi modelli in macchina e volare con oggetti meno performanti e meno divertenti.
E proprio per questo trovo migliore spendere meno (sempre mantenendo certe caratteristiche) per avere meno patemi d'animo o paure.
Inutile aggiungere poi, che volare con un modello una volta l'anno, ritrovi il perfetto feeling con il modello giusto l'ultimo giorno di vacanza.
Ovviamente è il mio modestissimo parere....

Il mio picchio dal collaudo dello swift, ha volato una sola volta perchè lo swift era in riparazione....., dopo il collaudo dell'L213A non viene neanche più in pendio....., e ora avendone un altro simile in cantiere forse finirà in soffitta

Comunque io l'ho visto volare....sto swift da un milione di dollari, per volà vola bene.... il problema è di quà dalla radio
grande fulvio
Giusto cosi appunto lo scorso anno mi sono fatto 5 giorni di fila con lo swift,se le condizioni meritano ci vuole il modello adatto,a me francamente non mi và di lanciare stò swift con condizioni pessime e poi andarlo a raccogliere sotto..ho anche altri modelli che meritano,lascia perde i pollici che non sò dove sò andati,ho spaccato 2 modelli in settimana Swift e Apache tutti in cantiere...periodaccio ho conosciuto na tipa gli ho detto che se continua cosi stò periodo nero ti porto da (padre pio)benedizione...prima del meeting!!!!

Bookmarks