24 maggio 08, 10:41 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Conosci gli EMS ? In quanto a prezzo sono, credo, i più cari in assoluto, ma le finiture sono veramente impeccabili. Purtroppo se ti assicurano una consegna di 2 mesi, diventeranno da 6 ed oltre.........Recentemente la ditta ha cambiato proprietà e si spera che le cose siano migliorate. Ciao, Alberto |
24 maggio 08, 12:28 | #42 (permalink) Top |
UserPlus |
Ritornando al discorso digitali, penso che a parte l'osannata precisione, hanno il vantaggio di avere una coppia maggiore a parità di dimensioni e peso di quelli analogici. Direi che su un Monster o una Truggy o Buggy per lo sterzo, dove mi servono 14 Kg/cm un digitale è d'obbligo. Su un aliante da 9 metri, forse!! Su uno da 2,50 che fa i 300 Km/h può essere. Su tutti gli altri sinceramente i 5 Kg/cm ed anche meno bastano. Quindi i digitali li penserei dove ho necessità di molta forza più che di precisione (data tra l'altro da decine di fattori e non solo dai servi). Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
24 maggio 08, 13:08 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Senza sito solo telefono, è un artigiano che fà solo quello di mestiere, 12 ore al giorno a costruire vere macchine da pendio.Certo i prezzi sono cari i tempi sono lunghi ma in volo rispetto ad altri modelli vedi le differenze....
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
27 maggio 08, 03:14 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh.. a sto punto facci degli esempi, daiii.... Antonio. | |
27 maggio 08, 13:04 | #46 (permalink) Top |
| Vai su (swift seiseralm my video)...c'è il video dello swift di Schroders' fatto alle Alpe di Siusi,vedi con i tuoi occhi.Io non parlo perchè ci sono gli invidiosi in giro
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
27 maggio 08, 14:44 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
se e quando vorrai disfarti dello swift ..... basta che me lo dici
__________________ Ciao Lorenzo | |
27 maggio 08, 14:54 | #49 (permalink) Top |
User |
sono uno degli invidiosi
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 maggio 08, 00:56 | #50 (permalink) Top |
| ho giurato fedeltà al tedesco,mi è da poco arrivato il Discus da 4 metri era il suo e me lo ha dato,sempre ben pagato, profilo (top secret),sono rimasto impressionato, ....ora stò decidendo,per un'altra sua macchina
Bookmarks |
| |