19 maggio 08, 11:13 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Can you send me a private message with prices, please? Thanks.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 maggio 08, 15:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007
|
Ciao a tutti. Avete visto questo? http://g.glad.free.fr/altiital.htm Qualche anno fa mi ero imbattuto in questo sito, ed ho trovato una traduzione improbabile in italiano che ho cercato di migliorare (non che ci sia riuscito). Forse è il dispositivo idoneo per fare gli sganci tutti alla stessa quota, collegandolo al servo del motore o direttamente allo sgancio. Max |
19 maggio 08, 18:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006
| |
19 maggio 08, 22:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006 Residenza: Novara
|
Grazie dei suggerimenti tutti davvero interessanti ,la soluzione più economica e completa mi sembra sia questa: Set: Sender VAT 300/Empfänger VAM 300, Komplettbausatz | ELV-Elektronik suggerita da Simone76 ,hai detto di aver già provato la versione precedente ,dal sito mi pare di capire che si tratta di un altimetro con trasmissione costante dei dati a terra a cui si può aggiungere velocita ,tensione batterie ecc. Non mi sembra male visto anche il prezzo ,l'unica cosa bisogna vedere se ha un buon funzionamento e se la trasmissione copre come dicono 1000m ,comunque è un articolo su cui ci farò un pensierino vi tengo aggiornati.ciao |
20 maggio 08, 10:16 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 giugno 09, 11:48 | #20 (permalink) Top |
User |
Io ho quello della RC Electronics, funziona perfettamente ed ha una funzione a cui puoi assegnare in comando da inviare ad un canale della rx ed azionare un servo ad una quota pre impostabile (funzione FXJ se non sbaglio), direi che è proprio quello che cerchi, sempre che ti stia bene il prezzo ovviamente. Io sono arrivato a 600 mt. di quota, poi se consideri la distanza in orrizzontale avrò avuto una diagonale di 800. Il modulo da installare a bordo è piccolo, leggero (9 grammi) e prende l'alimentazione dalla ricevente. In un attimo lo sposti da un modello all'altro (ad esempio lo puoi mettere su di un trainatore, associato al comando del gas, in modo da ridurre la potenza ad una certa quota e sganciare tutti allo stesso livello).
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 01 giugno 09 alle ore 11:53 |
Bookmarks |
| |