17 maggio 08, 01:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: Cesena
| Aiuto per Reichard SVIST
ragazzi ho bisogno dell'aiuto di chi conosce e/o utilizza questo aliante. l'ho acquistato usato da un "furbetto del deserto" nella sezione dedicata del forum il quale asseriva che fosse in ottimo stato !!! non vi dico la sorpresa all'arrivo del pacco !! morale della favola: """ lo devo rifare da cima a fondo """ ma questo non è niente ...., con un po di tempo e pazienza lui ritornerà agli antichi splendori, il "furbetto del deserto" continuerà a tirare in alto la sabbia per stare all'ombra ..... per anni a venire. il problema è che non ho nessun manuale o documentazione e non conosco i dati su cui lavorare, ad esempio: - a che distanza dal BE va fatto cadere il baricentro - che escursione devono avere le parti mobili - più o meno il peso in ODV ed altre notizie importanti che riterrete opportuno darmi. grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano ..... ed anche a quelli che non potranno !! ciao a tutti
__________________ "Resisto a tutto fuorchè alla tentazioni" O. Wilde |
17 maggio 08, 01:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Nel link troverai sicuramente notizie utili Reichard Svist - RC Groups | |
17 maggio 08, 12:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il baricentro casca dove c'e la prima baionetta, per le escursioni di scannerizzo più tardi il libretto del modello se ce l'ho ancora, ma pero e un galleggione dagli buone escursioni... Io ho cambiato il diedro longitudinale con un spessore perchè l'incidenza era troppo marcata, ed il modello era molto lento, prima provalo e poi se vedi che è un po lento metti un spessore.. | |
17 maggio 08, 21:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Cavolo, era lampante che bisognava stare alla larga da quel modello e da quello sfrugnone!!!! Peccato mi spiace. Io fossi in te lo renderei. Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
18 maggio 08, 00:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: Cesena
| Citazione:
! ! ! NE DUBITO ! ! ! ... e poi ... io è da poco che frequento il forum e ..... non lo conoscevo !!! non me la sono presa poi così tanto ! tipi come quello non vanno lontano .... prima o poi il fosso li inghiotte !! adesso comincia la sfida !!! rimettere in sesto il modello !!! grazie per la partecipazione
__________________ "Resisto a tutto fuorchè alla tentazioni" O. Wilde | |
Bookmarks |
| |