18 maggio 08, 13:31 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
ma non amo la coda a V...che ne pensate di questo? Hobby & Professional - Aeromodellismo RC | |
18 maggio 08, 13:34 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
o l'hanno longheronato e fibrato tutto con 3 strati da 160 gr ed aggiunto 1 kg di ballast, o e' un'altro fox sotto mentite spoglie tornando in topic.....concordo con Stronca, guardati i Reichard!
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
19 maggio 08, 00:31 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Il modello del link è un bel modello e ne ho sentito spesso parlare bene, ma a mio parere ha due difetti..... E' fragile (ala in struttura) e piccolo.... Sempre a mio modestissimo parere, per fare un passo positivo è meglio un modello da una discreta apertura che sia lento e preciso nei movimenti, che si veda sempre bene, e perdoni gli errori. Più son piccoli e più son nervosi.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
19 maggio 08, 09:54 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Anch'io ho avuto il Mouton con gli stessi problemi elencati da stroncapaperi Ora uso (tra gli altri) un Arcus della Robbe e sebbene sia di materiale "SINTETICO" con di giusti rinforzi e pesi si comporta decisamente bene Consiglio anche il ASW 15 della Robbe a tè l'ardua sentenza... |
19 maggio 08, 10:34 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
- sono da pendio? a me sembrano più da termica in pianura... - non sono fragili? Ciao | |
19 maggio 08, 12:05 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non conosco personalmente i modelli in questione, per le caratteristiche costruttive indicate, rispetto allo Swish, i reichard sono una roccia e, cosa da non sottovalutare, sono riparabili più facilmente in caso di danno consistente alle ali. Della Topmodel ho il Bliss che mi sembra molto simile allo Swish come costruzione, non lo ritengo proprio un modello adatto al pendio. Ciao | |
19 maggio 08, 20:01 | #47 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
OT ON Non sottovalutiamo troppo le potenzialità dell'EPP. Il 19 Aprile u.s., un JW 60 interamente costruito di soffice schiuma è stato spinto a 205 miglia/orarie, che in euro fa 380 Km/h... Non malaccio per un "gommolo"... NEW DS JW 60" World Record..205mph!!!! E perfettamente normale che quel Fox in EPP diessi come si vede nel (video ). In fondo non è un DS troppo spinto e poi si vedono anche degli schiumini tuttala andare alla stessa velocità..... Diessa così anche il mio EPP Schweizer (vedi avatar), basta ci sia un po' di vento. E' probabile comunque che lo abbiano rinforzato un po'. Basta una baio in carbonio (che forse c'è già di serie? boh..non ricordo) e una nastratura delle ali con nastro in FG+Oracover, per dargli una certa rigidità. Non come i compositi di Emme2, ma sufficiente per diessare come nel video... OT OFF Ultima modifica di sloper_marco : 19 maggio 08 alle ore 20:06 |
20 maggio 08, 12:19 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ciao Mah...la persona più adatta a fare paragoni fra i due modelli (EG ed elektro),è sicuramente quella che li ha posseduti tutti e due,o almeno li ha provati.Se leggi qualche post indietro,un utente ha quotato il mio pensiero per il semplice fatto di averli avuti entrambe,e aver notato sul elektro un modello più penetrante del EG,anche io avendo avuto l'elektro e avendo provato l'EG posso confermare. Poi se vogliamo metter in mano ad un utente che va solo 1 volta in pendio all anno,un modello in fibra,bello fighetto e filante come un razzo,beh...la scelta è vasta. | |
20 maggio 08, 12:42 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Flyingzone... chi ti dice che non ho mai provato i due modelli in questione? L'EG ce l'ho pure io e l'Elektro lo ha un mio amico e l'ho fatto volare più volte... ma di sostanziali diferenze tra i due modelli non ne ho trovate... anzi.. ad essere sincero trovo l'eg migliore.... poi sono considerazione del tutto personali... e magari non sono la persona "più adatta" a fare paragoni... | |
Bookmarks |
| |