17 maggio 08, 15:14 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Miiii.... sembri un agente Graupner....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 maggio 08, 15:18 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Immaginavo una risposta del genere...hehehe.. Pensa che il mio Elektro è andato a miglior vita per colpa mia (scomparso fra le chiome degli alberi dopo esser uscito fuori portata radio),e dopo aver fatto le stesse valutazioni di Picchy ne sto acquistando un secondo.. |
17 maggio 08, 16:50 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
In verità non ho menzionato l'electro junior perchè lo ritengo assai paritetico all'Easy Glider ma con qualcosa in più in termini di performance! ..."Molti potrebbero arrivare alla saggezza se non avessero la presunzione di esserci già arrivati (Seneca)" | |
17 maggio 08, 21:39 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io ci sono arrivato a suo tempo, dopo aver sbagliato ed essere passato dal'eg ad un tuttofibra, veloce e nervosetto... Il tuo simprop, sicuramente è tra gli adatti, ma ha un costo doppio e per quello non mi sento di consigliarlo... Certo non consiglio dopo un gommolo, un altro gommolo.... Uno svist, un classic un proxima sono (o almeno cominciano a potersi chiamare) alianti.... Per il tuo gommolo (stai regredendo...mi fai paura...), ho visto sul catalogo di lindinger (ma non sul sito) un fox in epp di (mi pare) 1.6 mt, che pare molto carino. Mi pare se ne parlasse in un post qualche giorno fa... Incuriosiva anche me per volare nei pendii senza il minimo atterraggio .....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 maggio 08, 01:08 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
......non so come sia stato rinforzato, ma quel fox in epp fa anche DS! YouTube - DS Windrider EPP Fox Glider
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
18 maggio 08, 10:48 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
il modello è della windrieder, profilo RSB38 (a me sconosciuto) a.a. 1.676 mt per 450 gr. oppure il nuovo blizzard della multiplex, solito materiale del mitico eg ma 1.380 di a.a. con coda a V (manco lo avevo mai visto) rimanendo invece in tema....di modelli in giro rigorosamente non riproduzioni ce ne sono tantissimi, sfogliando il catalogo lindinger c'è imbarazzo di scelta... e anche di economici... ne cito alcuni: model expert PRIMERA CLOUD HOPPER II 2200 mm aa circa 1300gr coda a croce planet hobby ORION V2 bel coda a T di 1960mm di aa per un kg.. diversi modelli FRAUDENTALER coda a T tutti intorno a 2mt di a.a. tutti i reichard di cui si è detto tutti i simprop di cui si è detto poco perchè secondo me sono un po' più impegnativi, specie sul prezzo... insomma motoalianti ce ne sono a bizzeffe con quelle caratteristiche, io consiglio i reichard perchè hanno maggiore apertura (quindi più facili) e sono ben fatti (poli, fibrato e rivestito di 2mm sulle ali in un modello di 170 euro...) ai posteri l'ardua sentenza.....ora tuoni e fulmini mi consigliano di staccare il modem..... ciaoooo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 maggio 08, 10:51 | #38 (permalink) Top | |
Di certo nel primo pezzetto il cameramen ha rischiato di avere la testa mescolata ad un tutt'ala....
18 maggio 08, 11:01 | #39 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Se dovessi andare sugli alianti c'è l'Arcus e il suo fratello che pare un po' più filante.... ma non voglio alianti. Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
18 maggio 08, 12:57 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Personalmente se dopo un easyglider si prende un elektro junior... penso sia esattamente la stessa cosa... e non penso nemmeno che il graupner sia decisamente più veloce od acro del multiplex... Perchè invece non dai un occhio al Mouton (o Monton) 1600? lo prendi con pochi euro e hai in mano un modello decisamente interessante... che credo possa dare una buona base per modelli più "spinti"... Appena riesco posto il video così ti rendi conto di come vola in pendio... |
Bookmarks |
| |