![]() |
LF-107 Luňák Reichard Salve a tutti, é già da un anno che ho in laboratorio un Luňák di Reichard, per chi non lo conoscesse si tratta di una semiriproduzione scala 1/3.5 dell'omonimo aliante acrobatico disegnato e prodotto in Cecoslovacchia intorno gli anni '40. Reichard lo produce in scala 1/3.5 per un apertura di circa 4 metri con una fusoliera in fibra di vetro ben robusta e le superfici già rivestite in oracover. Considerato che é già da tempo che aspetta, vorrei iniziarne la costruzione, alla 6 ore di Molinella o visto (purtroppo solo in foto) che c'è ne era almeno uno e mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi conosce il modello in questione e raccogliere eventuali consigli per la costruzione o eventuali modifiche da apportare. Grazie in anticipo, Valerio Ceccherini |
Citazione:
Dai vale, e' un bel modello, la fuso e' tosta quanto basta, le ali e il profilo fanno un po ridere ma come piloti tu, con il pulpito, tutto sara' rapportato quindi ti sembrera' una saetta :) chiamami! ciao Fra |
LF-107 Luňák Reichard Da Beppe mi hanno spifferato che il Luňák presente a Molinella era della squadra di Brunico, qualcuno conosce il proprietario o ha delle foto da inviare? Grazie, Valerio |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002