13 maggio 08, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006
| Consiglio su aliante COMBO
Ciao a tutti, un consiglio: per i miei 3 figli (10,11 e 13 anni) vorrei comprare un motoaliante Combo per fare un pò di scuola di volo (io utilizzo alianti fiodati con il verricello, quindi poco adatti ad un principiante). Desidererei stare su una cifra complessiva di circa 130 (ho escluso easy glider poiché aggiungendo l'elettronica la cifra sale troppo). Ho individuato questi due modelli: Jonathan modellismo elettrico a scoppio a turbina Jonathan modellismo elettrico a scoppio a turbina Quale mi consigliate in termini di stabilità (facilità di pilotaggio) e resistenza agli urti? Conoscete qualche altro modello COMBO con caratteristiche analoghe? Grazie in aticipo per le risposte, Claudio (Venezia) |
13 maggio 08, 13:00 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Non è che hai una Tx e una Rx accantonate, ti compri un Easystar della Multiplex e forse vai meglio. Per i particolari guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...easy-star.html |
13 maggio 08, 13:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006
|
Ho un'unica radio che utilizzo per i mie modelli. Non intendo spendere molto poiché in realtà i miei figli non dimostrano un gran interesse per l'hobby del papà, magari se provano un modello adatto che dia loro le prime soddisfazioni potrebbe scattare la scintilla.............(noi genitori siamo inguaribili ) grazie, ciao |
Bookmarks |
| |