14 maggio 08, 14:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Che scemo sono stato fin' adesso a carteggiare !! Gazie.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
14 maggio 08, 14:58 | #6 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Precisazioni: 1) l'alettone va fissato MOLTO BENE. Più morsetti mettete, meglio è. 2) non tagliate via il triangolo in un colpo solo, ma fate PIU' PASSAGGI con la lametta (specie se si usa il tagliabalsa, che è più spesso della lametta) fino arrivare a filo dei righelli metallici. 3) EVITARE DI PASSARE LA LAMETTA CONTROVENA perchè la balsa non gradisce e si incaxxa, un po' come il gatto di casa.. 4) ...le foto non sono mie, ma raccattate tempo fa in rete... ...comunque il sistema l'ho sperimentato e funziona bene bye Marco |
14 maggio 08, 16:25 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se poi usate il pialletto è ancora più facile.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 maggio 08, 10:02 | #8 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
dimenticavo: 5) qualche piccolo pezzetto di BIADESIVO tra l'alettone e i righelli di metallo, aiuta a tenere fermo il tutto. Pezzetti piccoli, mi raccomando (circa 1 cm.), altrimenti poi fate nottata a cercar di tirar via l'alettone... |
Bookmarks |
| |