11 maggio 08, 18:51 | #1 (permalink) Top |
User | collaudo fox in epp Windrider
il 2 maggio abbiamo collaudato il fox in epp . il primo lancio per testare il pendio l'ho fatto con il mio pilatus da 320 cm quindi visto che si volava abbastanza bene abbiamo lanciato il fox. 2 passi e il modelo era in volo con il baricentro della casa era abbastanza cabrato. quindi tutto trim a picchiare.... dopo 5 minuti atterraggio e quindi spostato la batteria piu' avanti. che dire spettaccolo vola senza un grammo di piombo in punta una meraviglia. Ultima modifica di pompier : 14 ottobre 08 alle ore 16:33 |
12 maggio 08, 00:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
| |
12 maggio 08, 12:43 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domani forse vado a riprovarlo e vi so dire. vi posso dire che flappando gli alettoni va su come una bomba!!!! per il volo a coltello non e' che sia il massimo il volo rovescio invece e' un portento.domani vi faccio sapere. altra modifica apportata e' stata di aggiungere una longherina di carbonio nella parte terminale dell'ala cosi non si rompe se ptrende una puntata d'ala. io ho il fox sab da 280 il fox da 200 e con questo faro' le coparative | |
14 maggio 08, 14:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Pavia
|
Ciao, Avrei un paio di domande per i possessori di questo simpatico gingillo... 1. Pensate che possa essere adatto come primo aliante per un principiante? 2. Com'e' la qualita' complessiva e la facilita' di costruzione (sempre in funzione del principiante di cui sopra - ovvero me medesimo) 2. (questa forse e' molto stupida...) Presumo le ali siano smontabili, vero? Una volta costruito si puo' rimpacchettare tutto nella sua scatola per il trasporto al campo di volo? Mille grazie, maxino |
14 maggio 08, 15:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
credo di essere uno dei pochi (....l'unico??) al quale hanno rifilato l'EasyEpp Pro della Windrider. Il modello mi ha fatto pieta' sin dal primo giorno Il primo traino e' stato a dir poco............grottesco! .....poi gli ho addirittura messo uno Speed 300 nel muso con un'elichetta Gunter e li-po a 2 celle dentro alla fusoliera. Fatto sta che con questo "brutto anatroccolo" di EPP mi ci diverto alla grande!!! ......e dopo tanti mesi mi ci sono addirittura affezionato!!! Quindi il nuovo Fox della Windrider mi attira parecchio e vado a chiederti: i piani di coda (in particolare l'elevatore) e le ali sono OK oppure sono piu' o meno SVERGOLATE come nel mio EasyEPP??? Nelle istruzioni si accenna a una possibile motorizzazione?? (.....abbiate pieta'!!!) Ciao! q | |
Bookmarks |
| |