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Vecchio 28 gennaio 09, 11:33   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di bad77
 
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...

ciao mi è arrivato ieri il foxetto, volevo chiedere che modifiche avete fatto, se avete fatto un tubo porta ballast e che pacco di batterie ci avete messo? grazie

mi sembra carino ma l'elapor + fragile di quello multiplex.

p.s. si hanno vantaggi di rigidità mettendo nastro fibrato passato poi con il ferro da stiro o è meglio lo stesso mettere qualche rinforzo sulle estremità alari?
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Vecchio 28 gennaio 09, 15:42   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di LucaSciagura
 
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ciao mi è arrivato ieri il foxetto, volevo chiedere che modifiche avete fatto, se avete fatto un tubo porta ballast e che pacco di batterie ci avete messo? grazie

mi sembra carino ma l'elapor + fragile di quello multiplex.

p.s. si hanno vantaggi di rigidità mettendo nastro fibrato passato poi con il ferro da stiro o è meglio lo stesso mettere qualche rinforzo sulle estremità alari?

Ciao, io nel mio ho un pacco batteria da 1400 e ho realizzato due croci sulle ali e rivestito completamente le punte dalla fine dell'alettone con nastro telato e ricoperto il bordo d'entrata con american tape.
Per i ballast ho crato due fori di 8-10 mm di diametro nelle ali poco piu' avanti del baricentro e vi inserisco due cilindretti di piombo da 50 gr/cd e ho ricavato un piccolo alloggio all'interno tra servo e calamite per altri 100 gr.
Il modello completamente scaarico vola con bassissime condizioni e totalmente caricato anche con venti medio/forti fino a 30/35 km/h. Il modello vola veramente bene, ci volo sull'Argentario dove vento e dinamiche non mancano ma per atterrare lo infili nei cespugli a bordo strada.

Ciao, Luca
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Vecchio 28 gennaio 09, 16:09   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di cielo1965
 
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Originalmente inviato da LucaSciagura Visualizza messaggio
Ciao, io nel mio ho un pacco batteria da 1400 e ho realizzato due croci sulle ali e rivestito completamente le punte dalla fine dell'alettone con nastro telato e ricoperto il bordo d'entrata con american tape.
Per i ballast ho crato due fori di 8-10 mm di diametro nelle ali poco piu' avanti del baricentro e vi inserisco due cilindretti di piombo da 50 gr/cd e ho ricavato un piccolo alloggio all'interno tra servo e calamite per altri 100 gr.
Il modello completamente scaarico vola con bassissime condizioni e totalmente caricato anche con venti medio/forti fino a 30/35 km/h. Il modello vola veramente bene, ci volo sull'Argentario dove vento e dinamiche non mancano ma per atterrare lo infili nei cespugli a bordo strada.

Ciao, Luca
io il mio l'ho tutto fibrato col nastro telato anche le punte della ali. non l'ho incollato perchhè non ho inserito il direzionale cosi che se un domani ho intenzione di usare quest'ultimo basta che col taglierino incido lo scotch e lo apro in due. purtroppo non riesco ancora a provarlo perche le condizioni sono deboli ed ho paura che una volta lanciato non torna più. sai ho sempre usato motoalianti.....
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 10:43   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di bad77
 
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ciao, ieri ho finito l'assemblaggio con qualche modifica, tubo porta ballast sopra ruotino piattina in carbonio sull' elevatore e dietro la cappottina. qualche metro di nastro fibrato e un colpo di ferro da stiro. 2 macchie di ciano sui pantaloni e maglioncino. un rotolo di nastro mangiato dal cane che mi assisteva . adesso devo mettere mano alla radio e batterie e penso di essere a posto. altre idee? una bella ventolina sulla schiena non mi dispiacerebbe.
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Vecchio 11 marzo 09, 18:00   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di bad77
 
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nessuno che sfida il vento freddo da nord...

oggi dopo un poco di volo perdo la cappottina ... ci ho messo di più a cercarla che a volare. risultato scomparsa mangiata dal vento!
a chi ne avanza una ?
altrimenti mi metto di carta vetro e la faccio in espanso
ciaoo
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Vecchio 11 marzo 09, 18:26   #56 (permalink)  Top
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L'avatar di colpiumb
 
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ca......o mi dispiace per la capottina.....

lo sto apsettando da tempo.... nel frattempo mi preparo psicologicamente al tuning.

avresti delle foto del tuo cosi' mi rendo conto del lavoro che dovro' fare'??
grazie e ciao a tutti


Umbe


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Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
nessuno che sfida il vento freddo da nord...

oggi dopo un poco di volo perdo la cappottina ... ci ho messo di più a cercarla che a volare. risultato scomparsa mangiata dal vento!
a chi ne avanza una ?
altrimenti mi metto di carta vetro e la faccio in espanso
ciaoo
colpiumb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 18:33   #57 (permalink)  Top
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L'avatar di bad77
 
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Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
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non è che gli ho fatto le foto alle modifiche ma sono quelle del link cinese, tubo porta ballast e qualche rinforzino in piattina di carbonio. un sacco di nastro fibrato e via...
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Vecchio 11 marzo 09, 23:48   #58 (permalink)  Top
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L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Se ti può interessare !!!!!!!!!!



http://www.baronerosso.it/forum/aero...romano-rm.html
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Vecchio 22 giugno 09, 21:35   #59 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.003
Citazione:
Originalmente inviato da tntpaolo Visualizza messaggio
Oltre a lindinger c'è qualcun altro che vende il fox in epp?
in italia c'è flynow.. a ozzano ne avevano uno in esposizione, ma non ne avevano da vendere..
peccato..ne avrei preso uno al volo
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 23:51   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di colpiumb
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 515
tu Greg devi soffrire!!!!!!

ciao ciao




Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
in italia c'è flynow.. a ozzano ne avevano uno in esposizione, ma non ne avevano da vendere..
peccato..ne avrei preso uno al volo
colpiumb non è collegato   Rispondi citando
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