28 gennaio 09, 11:33 | #51 (permalink) Top |
User | ...
ciao mi è arrivato ieri il foxetto, volevo chiedere che modifiche avete fatto, se avete fatto un tubo porta ballast e che pacco di batterie ci avete messo? grazie mi sembra carino ma l'elapor + fragile di quello multiplex. p.s. si hanno vantaggi di rigidità mettendo nastro fibrato passato poi con il ferro da stiro o è meglio lo stesso mettere qualche rinforzo sulle estremità alari? |
28 gennaio 09, 15:42 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Grosseto Amiata
| Citazione:
Ciao, io nel mio ho un pacco batteria da 1400 e ho realizzato due croci sulle ali e rivestito completamente le punte dalla fine dell'alettone con nastro telato e ricoperto il bordo d'entrata con american tape. Per i ballast ho crato due fori di 8-10 mm di diametro nelle ali poco piu' avanti del baricentro e vi inserisco due cilindretti di piombo da 50 gr/cd e ho ricavato un piccolo alloggio all'interno tra servo e calamite per altri 100 gr. Il modello completamente scaarico vola con bassissime condizioni e totalmente caricato anche con venti medio/forti fino a 30/35 km/h. Il modello vola veramente bene, ci volo sull'Argentario dove vento e dinamiche non mancano ma per atterrare lo infili nei cespugli a bordo strada. Ciao, Luca | |
28 gennaio 09, 16:09 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
29 gennaio 09, 10:43 | #54 (permalink) Top |
User |
ciao, ieri ho finito l'assemblaggio con qualche modifica, tubo porta ballast sopra ruotino piattina in carbonio sull' elevatore e dietro la cappottina. qualche metro di nastro fibrato e un colpo di ferro da stiro. 2 macchie di ciano sui pantaloni e maglioncino. un rotolo di nastro mangiato dal cane che mi assisteva . adesso devo mettere mano alla radio e batterie e penso di essere a posto. altre idee? una bella ventolina sulla schiena non mi dispiacerebbe.
|
11 marzo 09, 18:00 | #55 (permalink) Top |
User | ...
nessuno che sfida il vento freddo da nord... oggi dopo un poco di volo perdo la cappottina ... ci ho messo di più a cercarla che a volare. risultato scomparsa mangiata dal vento! a chi ne avanza una ? altrimenti mi metto di carta vetro e la faccio in espanso ciaoo |
11 marzo 09, 18:26 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
ca......o mi dispiace per la capottina..... lo sto apsettando da tempo.... nel frattempo mi preparo psicologicamente al tuning. avresti delle foto del tuo cosi' mi rendo conto del lavoro che dovro' fare'?? grazie e ciao a tutti Umbe Citazione:
| |
Bookmarks |
| |