![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
RC Slope Soaring, Hong Kong *»´ä·Æµ¾¾÷µo¿N¤Í½×¾Â :: View topic - Windrider's EPP Fox Windrider Fox - RC Groups In particolare ho sostituito alettoni e picchia/cabra in epp con dei listelli di balsa e ho rinforzato le estremità alari (molto delicate) sempre con dei listelli di fibra e del nastro telato. Come elettronica ho utilizzato tre servi simil hs55 per alettoni e direzionale e un futaba S3001 per il picchia cabra. Come batteria mi sono assemblato un pacco da 4 elementi tipo AAA NI-MH da 4,8v. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
Un'altra cosa: ma le spese di spedizione da lindinger non sono riuscito a trovarle, tu quanto hai speso? | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
Per ora sul sito lin è esaurito, conoscete altri venditori di questo fox in epp? | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ciao Maurizio.- | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
è che stamattina mi sono leggiucchiato tutte le 50 pagine della discussione americana ( ![]() ![]() ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collaudo X Epp | alberto2 | Aeromodellismo Volo 3D | 53 | 06 marzo 13 22:42 |
Windrider Easy EPP Pro.....electric! | quenda | Aeromodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 06 15:48 |
collaudo lunak / fox | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 17 maggio 06 13:08 |
FOX 3M EPP | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 29 | 21 ottobre 05 00:26 |
www.windrider.com.hk | descarado73 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 17 | 02 settembre 05 13:46 |