11 giugno 13, 11:45 | #141 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
nel caso faccio cosi',ma: altre soluzioni?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
11 giugno 13, 14:37 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sulla radice, lato interno (dove ci sono le calamite) ho fatto uno scasso che va verso il BE delle ali e sulla fusoliera ho fatto un passaggio che va dalla cappottina verso le ali. Quando devo montarlo,1) passo prima la prolunga dentro la fuso, 2) inserisco una semiala senza chiudere, 3) infilo la baionetta, sulla semiala già montata, 4) predo la seconda semiala e la infilo anche lei sulla baionetta, 5) faccio passare il secondo cavetto dentro la fuso, 6) quindi chiudo il tutto tirando contemporaneamente i 2 cavetti che cosi' si distendono negli scassi precedentemente fatti. Guarda è un operazione infinitamente più facile da fare che da spiegare!!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
11 giugno 13, 15:30 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Il mio non ha mai volato comunque spostassi i pesi stallava e cadeva. Alla fine l'ho buttato al secchio riciclandolo nelle materie plastiche. Una vera schifezza. Ne ho dedotto che avesse le ali svergolate forse uno stampo fatto male. |
11 giugno 13, 16:30 | #144 (permalink) Top |
User | In realta' il foxino e' semplicemente... un bastardone. Stalla se lo rallenti e non lo riprendi piu'. Stalla pure se corre, se esageri col cabra. Questo comportamento ha due facce: da un lato molti vanno a finire nel secchio, dall'altro lo rendono il gommolo migliore per affinare i pollici in vista di modelli piu' impegnativi. Tra i polistiroli e' quello che va pilotato di piu'.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
11 giugno 13, 23:35 | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
come l'easy glider insomma. c'e' da chiedersi come il progettista pensava andassero messi, visto che sulle istruzioni non c'e' niente
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
12 giugno 13, 06:59 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Ora non sono l' Alonso dei pollici ma sono una trentina di anni che butto alianti dal pendio ed è stata la prima volta che ho avuto questa difficoltà. Continuo a pensare che era uscito male dallo stampo | |
14 giugno 13, 21:39 | #147 (permalink) Top | |
| Citazione:
24 aprile 14, 12:36 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
scusate se ritiro fuori il post domani dopo 2 anni di polvere l ho collaudo in pendio solo un info al profondita e alettoni quanta corsa si dava? o meglio chi lo conosce e usa quanta ne ha data? grazie gianni
|
Bookmarks |
| |