12 maggio 08, 08:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Ho avuto solo una scambio di mail con il titolare del sito 1 anno fa........ Saluti Arnaldo | |
14 maggio 08, 21:33 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il FOX e l'Alpina devo conoscerli un pochino in traino (qualche voletto mi basta), poi si parla di pendio...purtroppo il prossimo weekend è previsto un tempo di . Cmq l'idea di fare un salto li con voi mi interessa parecchio, ero già stato "invitato" anche da siuuuuuu, una volta che ci siamo incontrati. Qualche volta sono stato a Grone....bel pendio, anche se un po distante da casa. Teniamoci in contatto...si organizzerà sicuramente. Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
14 maggio 08, 22:51 | #13 (permalink) Top |
User |
Cavoli ragazzi quanto vi invidio, è un posto stupendo dovrebbe dare soddisfazione anche se cè un'ora da camminare proprio un bel posto, adesso vi posto in paio di foto su dove vado volare io, non è male per niente solo che quando si vede altri pendii altrettanto belli mi viene un po di invidia..
|
15 maggio 08, 00:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it | |
Bookmarks |
| |