13 maggio 08, 16:02 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Allora mi spieghi come, se per pianetto intendi lo stabilizzatore orizzontale, dando a questo una negativa di -0,5° il modello picchia ? ( Per negativa o positiva si intende di norma l'inclinazione verso il basso o verso l'alto rispetto all'asse di riferimento.)
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 maggio 08, 16:14 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 maggio 08, 16:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
in linguaggio più popolare, la parte davanti del pianetto è più alta, vero? questo penso sia pensato per tenere livellato il modello alle alte velocità credo, contrastando un eventuale tendenza a cabrare | |
Bookmarks |
| |