08 maggio 08, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008
| disucus jamara e lotus art hobby secondo voi..
direte e che vor di? semplice un amico modellista da poco su gli aerei innamorato degli alianti avendo visto i miei acquisti......bene anche lui..si prorio come i bimbi ha deciso di prenderne uno, premetto che aveva gia volato col mio spirit 2 canali.bene il cruccio e questo era intenzionato a l'acquisto del lotus del arthobby oppure il discus jamara il primo e un 2 canali e vero il secondo no, pero da quello che ho capito guardando sul forum e abbastanza gallegione anche il discus ..se in ipotesi usasse i comandi miscelati alettoni /timone per aiutarlo nelle virate potrebbe essergli d'aiuto o meglio che stia sul lotus? notte :-) |
08 maggio 08, 01:21 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Non puoi mettere a confronto le 2 cose... il Discus è un modello finito ma di bassa qualità e con molti difetti oltre a innegabili pregi, tra quali purtroppo non si annovera robustezza e finitura... la Arthobby fa prodotti di alta gamma, ma su cui c'è da lavorare parecchio... meglio un modello con alettoni comunque...
|
08 maggio 08, 01:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008
|
ciao grazie per la veloce risposta si capisco che sono modelli differenti ma ppunto chiedevo a chi ne sa piu di me quale poteva essere il modello migliore come step sucessivo fra i due, quindi consiglieresti il discus domani riporto :-) |
Bookmarks |
| |