06 maggio 08, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User | Swift 3.6m
Salve a tutti, sto forse per acquistare uno Swift da 3.6m, ha qualche anno il modello, ma ha volato poco, e non ha neanche un'ammaccatura,non ho mai avuto alianti di grandezza media, mi sto cimentando da non molto, secondo voi questo modello vale l'acquisto? Posto qualche foto |
06 maggio 08, 18:45 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
mmmh se non dici profilo, costruzione (longherone, materiali,...), peso, provenienza è difficile farsi un'idea del modello. Dalle foto sembrerebbe lo swift di Bettini. Comunque, gia' il fatto che lo chiedi in un forum secondo me significa che non è il modello adatto alla tua esperienza... Gli alianti acrobatici di quelle dimensioni, soprattutto se pensati per fare acro in pendio (peso e profili sottili con poco camber) non sono facili da pilotare. ciao |
06 maggio 08, 20:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
5 kg su 3,60 di Swift direi decisamente leggero Io ne stò facendo uno da 3,20 peso minimo suggerito 5,5Kg fino a 7 Kg Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
06 maggio 08, 20:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2005 Residenza: - Verona
| swift
ciao il modello è sicuramente firmato bettini è uguale al mio , i terminali alari vengono via !!!! ,per quanto mi riguarda vola molto bene ,in mio è venuto abbastanza leggero , dipende dal peso , comunque l'ho visto molto piu' pesante , è uno spettacolo ciao Ultima modifica di reni : 08 giugno 10 alle ore 18:12 |
06 maggio 08, 20:38 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Le tips sono da levare per far volare decentemente il modello. Se non è caricato molto è molto versatile come modello. Caricato di più è un pelo più impegnativo e inizia a camminare pur non essendo unmissile balistico. Le tips tolgono molta manovrabilità al modello.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 maggio 08, 20:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |