08 maggio 08, 18:20 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
| Citazione:
p.s. l'altro ierei ho accompagnato una troup di televisiva a far il giretto che tu sai....... magati te lo guardi in tv!!! scherzo di nuovo VI aspetto | |
08 maggio 08, 18:24 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
Messaggi: 515
| Citazione:
non ti preoccupare che vengo a fare il giretto .... ne approfitto per farti vedere come si miscelano alettoni e direzionale
__________________ Ciao Lorenzo | |
08 maggio 08, 18:39 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
| Citazione:
e quando casca e' colpa delle interferenze | |
08 maggio 08, 20:45 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
| Citazione:
scherzi a parte venite che ci divertiamo.... | |
08 maggio 08, 21:11 | #37 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
| Citazione:
Io ho tutto in automatico. Le fasi le tengo sullo stick del gas (stick avanti velocità/acro, stick indietro termica), così manco devo staccare i pollici per andare alla ricerca dell'interruttore delle fasi. In termica combimix ON e differenziale alettoni OFF (di solito), in acro combimix OFF e differenziale alettoni ON, tuuuuuuutto automatico. Soltanto la fase landing la devo inserire con uno switch (tre fasi sul gas sarebbero difficili da gestire), ma capita solo una volta in tutto il volo. L'interruttore della fase landing, poi, è lo stesso che stacca le fasi termica/acro dallo stick del gas per permetterne l'utilizzo come stick progressivo del butterfly. Tutto automatico, 'na figata unica!! Però è necessario una radiolina versatile tipo la F12 per farlo. Insomma, roba da modellista superfallito!!!!! Però anche programmare le radio ha il suo fascino... | |
08 maggio 08, 21:18 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| L'imbardata inversa è l'effetto secondario degli alettoni che tu dia alettoni per girare una termica o per fare un tonneaux non fà differenza il muso imbarda dalla parte opposta, se non dai direzionale, che sia miscelato o a dito non fà differenza Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
08 maggio 08, 21:19 | #39 (permalink) Top |
User |
Puo essere all'alteza la mia T12FG? Guarda caso proprio la radiolina che ci voleva.. Comunque hai avuto una buona idea, sul gas ho messo invece gli alettoni come Butterfly,pero pensandoci bene potrei lasciare il butterfly sul gas e su un potenziometro (quello sinistro) di quelli laterali della radio potrei cambiare le fasi di volo. Mi hai dato una bella idea..
|
08 maggio 08, 21:26 | #40 (permalink) Top |
User |
In termica combimix ON e differenziale alettoni OFF (di solito), in acro combimix OFF e differenziale alettoni ON, tuuuuuuutto automatico. Ma perche in termica disattivi il diferenziale alettoni e lo utilizzi solo nelle acro? in teoria sovrebbe essere il contrario almeno da quel che ho sempre capito.. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Swift S-1 da 3.30 | paper | Aeromodellismo Alianti | 21 | 04 aprile 07 09:57 |
Swift 16 | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 gennaio 06 12:49 |