06 maggio 08, 17:21 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Anche Io L'opus!!!
Era un modello che desideravo, poi alla fine ho deciso per l'Erwin XL (vedi discussioni passate)... Nei modelli che volevo c'era l'Opus, ma alla fine non l'ho preso. Proprio 2 giorni fa sono entrato in possesso di un Opus V Light carbon nuovo di tecca (a dire il vero ha un anno, ma ha volato 2 volte, NON HA NESSUN DANNO!!!). In settimana lo collaudo, ma mi chiedevo, quante probabilità ci sono di ricevere un Opus in perfette condizioni con servi a GRATIS?? secondo me pochissime, e io ci sono fortunatamente cascato dentro A qualcuno interessano le foto? Le posto fra qualche ora... |
06 maggio 08, 18:03 | #7 (permalink) Top |
Guest
| foto
comunque sia, te la racconto lo stesso: Un giorno, mentre andavo al Monte Lema, vedo un assiduo frequentatore del monte molto conosciuto con un opus sottobraccio, che scende dal pendio dicendo che la condizione era pessima (difatti aveva ragione, ma andiamo avanti...),gli chiedo informazioni riguardo all'opus e scopro che era quello che avevo tenuto d'occhio due settimane prima, ma lui mi ha superato in velocita e lo ha acquistato prima di me.... Due settimane dopo lo riincontro, gli chiedo: "allora? come va sto opus?", mi risponde: "l'ho perso l'altro ieri, in pendio".. NOOOOOOOOO LA GRANDE DISPERAZIONE!! (a lui sembrava non importare nulla, oramai è abituato agli scale da 4-5 metri.... non è decisamente un tipo da opus).. Due giorni dopo gli chiedo: Se lo ritrovo me lo vendi? Risponde: "non mi interessa, se lo trovi te lo puoi anche tenere"... Dopo aver udito tale frase mi organizzo, e la domenica successiva parto prestissimo da casa mia, e sono in vetta alle 9 del mattino, vado dove mi dice di aver visto sparire il modello (parecchio distante), finchè no arrivo in cima alla montagna che avrebbe dovuto ospitare il modello. Appena ci arrivo, scopro che dietro c'è un prato GIGANTESCO, con un bosco anche molto grande e fittissimo... Le pal... mi son cascate in terra, mi dico: "Non lo trovero MAI!" Guardo l'orologio, le 9 e 30. Mi dico, vabbè, cerco un paio d'ore, e poi vado al pendio a volare.... Dopo 2 ore, che girovagavo nei boschi, mi metto a costeggiare la fitta foresta dalla parte del prato, e ... miracolo... L'opus è lì, su una betulla, IN PERFETTE CONDIZIONI (Salvo qualche graffietto sulla fuso, ma lo si vede solo con la lente d'ingrandimento)... Il modello è strutturalmente intatto, senza nessun danno apparente, sporchissimo, aveva piovuto 2 volte nei 12 giorni che son passati. Tutto contento torno in pendio, incrocio il proprietario che mi dice: Bravo, te lo sei meritato, puoi tenerlo. Per correttezza gli lascio almeno la ricevente e la batteria, mi faccio il pomeriggio intero volando con l'erwin XL e poi torno a casa. Di buona lena, carta d cucina e spirito da ardere, con delicatezza do una pulita massiccia al modello (era veramente "brozzo"), e vien fuori un opus nuovo di tecca (difatti il propietario l'ha acquistato ancora da montare, e l'ha volato 2 volte, la prima e l'ultima ). Vedo che monta un buon servo per la profondità, ma degli hs-81mg negli alettoni, che provvedo immediatamente a cambiare con dei futaba S3150 nuovi. Adesso il modello è lì pronto, da collaudare, in attesa di una buona giornata per il settaggio, e poi di un po' di vento da Nord per andare a testare il DS al monte Lema. La storia finisce con le foto che vedete qui sotto, che ne dite? Ho avuto un pizzico di fortuna????? SBAVATE GENTE SBAVATE |
06 maggio 08, 22:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
ciao blackdam ti ricordi di me ? | |
Bookmarks |
| |