08 giugno 05, 12:04 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ok ragazzi, dopo avervi stressato infintamente le balle con milioni di trizilionardi di domande su come fare questo e come mettere quello, ho finito la mia creaturina. mi sembra un lavoro abbastanza decente visto che è il primo kit che ho fatto! Ha già volato...fermo! Troppo vento, mi rimaneva in hovering, quindi speriamo in oggi!! Postarvi la foto dopo tutto l'aiuto che mi avete dato è il minimo! grazie a tutti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 25 novembre 05 alle ore 09:33 |
08 giugno 05, 12:24 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Forse l'avrai detto in qualche altro post, ma di che si tratta? Somiglia moltissimo ad uno Spectra... senza motore! Dimensioni?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 giugno 05, 12:34 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
@Cant Great Planes Spirit 2m kit. @Hannibal Quello sulla semiala è un riflesso dell'oracover rosso, abbastanza particolare tra l'altro...fa i riflessi dorati...troppo bello da vedere. che dite ce la faccio a ricavare gli alettoni appena ci ho preso un po' di mano o mi consigliate appena possibile di passare a qualcosa di più avanzato? tipo aquila scorpio oppure questo ? altrimenti cosa mi consigliate?sono senza lavoroooooo!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
08 giugno 05, 12:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
08 giugno 05, 12:54 | #7 (permalink) Top |
|
Ah, mi sembrava! Dalla coda fino ad ala compresa è identico allo Spectra... della stessa casa! L'Apache non è più evoluto, è completamente un'altra cosa: è un DLG. Anche se non riesco a vedere dalla foto il perno su una tip, si lancia a mano tipo lancio del disco, è leggerissimo e non è l'ideale da pendio, se c'è un buon vento.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 giugno 05, 17:36 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
SE riesco a fare qualche volo di collaudo nel campo vicino casa, SAREI tentato di raggiungervi domenica!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |