08 giugno 05, 17:43 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 giugno 05, 18:35 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| @Cant Si appunto conosco i dlg e la cosa mi attizzava un pochino ... boh sono un po' indeciso su cosa fare più avanti e vaglio un po' l'aria viste anche le spesso scarse condizioni dei ns pendii. @estense no le centine sono solo quelle...lo spectra ne ha due? @td_2200 Quasi quasi verrei su domani ma ho pausa dalle 12:30 alle 14:30, lavoro a s.martino quindi sarei su per le 13 e alle 14 dovrei scendere... magari ci provo dai. Io non ho ancora capito dove volate però! quando sali dalla strada principale girando a dx per andare al viola, vai sempre avanti al bivio io prendo la stradina alta e 200m avanti mi fermo dove ci sono i due alberelli lungo la strada. Poi ho visto volare appena sotto il ciuffo degli alberoni sul cucuzzolo (per capirci dietro alle spalle quando sei sulla stradina e guardi VR e anche avanti per la stradina sterrata dove il monte si appiatisce un po' (in pratica dai 2 alberelli verso verona seguendo la stradina sulla sin). Domenica ma siete fuori? io domenica sono ad OZZANO!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
08 giugno 05, 18:53 | #14 (permalink) Top |
|
Ozzano? Sono indeciso se andare o meno, ma in caso vado sabato. Td, la prossima volta che vai e se hai un GPS, prendi le coordinate e poi ce le comunichi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 giugno 05, 19:11 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
domani posso dartele... | |
08 giugno 05, 19:19 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
in pratica tu voli dove finise la strda asfaltata, in curva, dove ci sono i 2 piccoli alberelli? in effetti quelli del Viola volano lì...noi in reltà siamo a 1 km da lì... se gurdi dal Viola, seguendo il costone del monte dritto avanti a te, vedrai un grande prato con 2 alberi isolati in mezzo...i camponi....adesso andiamo lì perchè hanno tagliato l'erba...ci si arrica da 2 parti... al bivio per SViola, quando ti trovi con il muro di fonte, invece che a SX vai a DX...segui la strada per 3-400 metri e arrivi in cima, dove sulla SX c'è una casa con annessa stradina bianca che sale...500m di sterrato e arrivi... ma mi sa che è meglio se telefoni a me o a Tiziano...(tra l'altro domani dovrebbe portre un grosso OldTimer... |
08 giugno 05, 20:45 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ho postato qualche giorno fa il piano del Ninja, ottimo aliantino..se vuoi lavorare..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
08 giugno 05, 20:48 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
08 giugno 05, 20:50 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 giugno 05, 09:49 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| @td2200 Ok...è dove faccio i salti con il powerkite.... stamattina ho l'aliante in macchina vediamo se ce la faccio a venire su. @ Canister questo è il primo anno che sono libero dai "lavori" in giardino...tieni conto che a casa mia sono circa 5000 mq di prato e pianticelle. Non mi piace moltissimo il pesce...se offri di meglio... sono abituato a Cinghiale e Daino (suocero cacciatore) e a funghi e tartufi (l'azienda di famiglia)...come la mettiamo? @Odi già scaricato i piani...a proposito sapete qualcuno che te li stampa online e li consegna?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |