Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 08, 16:45   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Non capisco l'stinazione a continuare a cheidere, domandare... boh!? per forza la gente si scoccia e non ti risponde

a chi lo dici..... è il mio lavoro quotidiano..

ho clienti che chiamano e scrivono anche per le cose più stupide, evidenti e banali del mondo.

Gli scrivi tutto nelle e-mail non le leggono e chiamano....
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 23:21   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
Io sinceramente ho mandato solo una volta l'ordine(pre ordine dal loro sito) e una mail con tutta la documentazione bancaria e la conferma del mio ordine con tizio.. via... modello ecc....
nessuna risposta dal giorno 8 cm./(giorno 12 per la seconda copia della lettera mandatami dalla banca a casa,con la conferma dell'avvenuto versamento).
Non mi sembra ne di essere un rompi, ne tantomeno pesante,nel pretendere una mail con su scritto,almeno,ok abbiamo ricevuto!
lo so non sono l'unico al mondo,ma non mi sembra di chiedere nulla di inlecito e nulla di complicato, dalla arthobby,visto che a altri,le risposte,sono state date,e presto,e che la stessa ditta dice chiaramente di contattarli sempre per qualsiasi cosa.
comunque pensavo di fare qualcosa di costruttivo nel raccontare i particolari,di come procede un ordine internazionale,anche perche io stesso ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo che mi spiegasse tempi e modalita!
lungi da me dare giudizi,ma le impressioni possono essere prese da tutti e usate a proprio picimento,
comunque,se posso,continuero a scrivere tutta la vicenda ,per le persone che sono interessate,per tutti gli altri,che sanno gia tutto,lascio il compito di correggermi in qualunque modo, su quello che scrivo ,ma non di fare critiche o giudizzi su chi scrive
grazie
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 00:14   #43 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da torniketto Visualizza messaggio
Io sinceramente ho mandato solo una volta l'ordine(pre ordine dal loro sito) e una mail con tutta la documentazione bancaria e la conferma del mio ordine con tizio.. via... modello ecc....
nessuna risposta dal giorno 8 cm./(giorno 12 per la seconda copia della lettera mandatami dalla banca a casa,con la conferma dell'avvenuto versamento).
Non mi sembra ne di essere un rompi, ne tantomeno pesante,nel pretendere una mail con su scritto,almeno,ok abbiamo ricevuto!
lo so non sono l'unico al mondo,ma non mi sembra di chiedere nulla di inlecito e nulla di complicato, dalla arthobby,visto che a altri,le risposte,sono state date,e presto,e che la stessa ditta dice chiaramente di contattarli sempre per qualsiasi cosa.
comunque pensavo di fare qualcosa di costruttivo nel raccontare i particolari,di come procede un ordine internazionale,anche perche io stesso ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo che mi spiegasse tempi e modalita!
lungi da me dare giudizi,ma le impressioni possono essere prese da tutti e usate a proprio picimento,
comunque,se posso,continuero a scrivere tutta la vicenda ,per le persone che sono interessate,per tutti gli altri,che sanno gia tutto,lascio il compito di correggermi in qualunque modo, su quello che scrivo ,ma non di fare critiche o giudizzi su chi scrive
grazie
per me ne puoi mandare anche mille, non si giudicava chi le manda, ma lo trovo inutile, dato che la ditta è seria e i modelli sono sempre arrivati...
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 09:10   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sagola
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Carmagnola (TO)
Messaggi: 82
Ciao a tutti, una precisazione: non credo che torniketto abbia smarrugiato i marroni (per dirla alla Littizzetto) alla Art Hobby con le sue mail, così come non l'ho fatto io, e nessuno mette in dubbio che gli oggetti ordinati arriveranno, in effetti il mio primo ordine è andato liscio come l'olio (ritardi nella risposta a parte...)
Quello che da fastidio è quando dopo un primo ordine in cui tutto ha funzionato bene (ordine dal sito-conferma del venditore con fattura proforma- bonifico con richiesta di avvenuta ricezione-risposta di avvenuta ricezione e avvenuta spedizione con numero di tracking-ringraziamenti di rito) ed in 10gg TOTALI, un deficente qualsiasi come me pensa che per un secondo ordine si agisca nello stesso modo.... sbaglio molto?

Invece stavolta nessuna risposta per 10gg, poi risposta "scusa, il tuo indirizzo era finito nello spam" (ma se è lo stesso con cui abbiamo avuto contatti fino a un mese fa...)
Ok crediamoci che non stai prendendo tempo e paghiamo immediatamente, così vedi che ci tengo che arrivi tutto in tempi ragionevoli, dammi solo conferma che hai ricevuto i soldi....
NIENTE! Nel frattempo è anche arrivata lettera dalla banca di avvenuto trasferimento, e questo da quasi 10gg.
Ora: è chiaro che chi non è abituato a fare acquisti su internet si allarmi (io sono abituato e non funziona così) e chieda almeno spiegazioni (del tipo ci sono problemi?).
Se poi non ti rispondono o ti dicono il tuo ordine è in fase di processo senza aggiungere altro, beh allora ti girano le balle, no?
Boh, forse sono troppo impaziente e non devo pretendere che la gente lavori come lavorerei io (quando qualcuno chiede informazioni io rispondo, sia per mail che per telefono, e quando qualcuno rompe le balle chiedendo dieci volte le stesse cose glielo faccio notare, gentilmente e con le parole giuste, ma rispondo...) (se poi ha anche ragione perchè siamo in ritardo allora mi copro pure il capo di cenere e invoco pietà) @micheletn: fai anche tu così, no?
Invece il non rispondere del tutto è puro menefreghismo e mancanza di serietà verso qualcuno che ti ha dato fiducia. Nel mio lavoro ci sono certi pagamenti a 180gg, e fai di tutto per non contrariare il cliente che ti deve somme non proprio da modellino, ma qui stiamo parlando di aver comprato un oggetto visto solo su un sito, pagato in anticipo. Se non è fiducia questa....
Semplicemente si pensava di condividere con gli utenti del forum una situazione non proprio felice, un po' per tirarsi su a vicenda, un po' per entrare a far parte della comunità, un po' per cercare di capire da chi ha più esperienza. Scusate il post lungo ma non mi andava di essere cazziato già prima del mio ventesimo intervento, buoni voli a tutti, tempo permettendo.
sagola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 10:01   #45 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sagola Visualizza messaggio
Ciao a tutti, una precisazione: non credo che torniketto abbia smarrugiato i marroni (per dirla alla Littizzetto) alla Art Hobby con le sue mail, così come non l'ho fatto io, e nessuno mette in dubbio che gli oggetti ordinati arriveranno, in effetti il mio primo ordine è andato liscio come l'olio (ritardi nella risposta a parte...)
Quello che da fastidio è quando dopo un primo ordine in cui tutto ha funzionato bene (ordine dal sito-conferma del venditore con fattura proforma- bonifico con richiesta di avvenuta ricezione-risposta di avvenuta ricezione e avvenuta spedizione con numero di tracking-ringraziamenti di rito) ed in 10gg TOTALI, un deficente qualsiasi come me pensa che per un secondo ordine si agisca nello stesso modo.... sbaglio molto?

Invece stavolta nessuna risposta per 10gg, poi risposta "scusa, il tuo indirizzo era finito nello spam" (ma se è lo stesso con cui abbiamo avuto contatti fino a un mese fa...)
Ok crediamoci che non stai prendendo tempo e paghiamo immediatamente, così vedi che ci tengo che arrivi tutto in tempi ragionevoli, dammi solo conferma che hai ricevuto i soldi....
NIENTE! Nel frattempo è anche arrivata lettera dalla banca di avvenuto trasferimento, e questo da quasi 10gg.
Ora: è chiaro che chi non è abituato a fare acquisti su internet si allarmi (io sono abituato e non funziona così) e chieda almeno spiegazioni (del tipo ci sono problemi?).
Se poi non ti rispondono o ti dicono il tuo ordine è in fase di processo senza aggiungere altro, beh allora ti girano le balle, no?
Boh, forse sono troppo impaziente e non devo pretendere che la gente lavori come lavorerei io (quando qualcuno chiede informazioni io rispondo, sia per mail che per telefono, e quando qualcuno rompe le balle chiedendo dieci volte le stesse cose glielo faccio notare, gentilmente e con le parole giuste, ma rispondo...) (se poi ha anche ragione perchè siamo in ritardo allora mi copro pure il capo di cenere e invoco pietà) @micheletn: fai anche tu così, no?
Invece il non rispondere del tutto è puro menefreghismo e mancanza di serietà verso qualcuno che ti ha dato fiducia. Nel mio lavoro ci sono certi pagamenti a 180gg, e fai di tutto per non contrariare il cliente che ti deve somme non proprio da modellino, ma qui stiamo parlando di aver comprato un oggetto visto solo su un sito, pagato in anticipo. Se non è fiducia questa....
Semplicemente si pensava di condividere con gli utenti del forum una situazione non proprio felice, un po' per tirarsi su a vicenda, un po' per entrare a far parte della comunità, un po' per cercare di capire da chi ha più esperienza. Scusate il post lungo ma non mi andava di essere cazziato già prima del mio ventesimo intervento, buoni voli a tutti, tempo permettendo.
ma alla fine hanno spedito?
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 10:01   #46 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
hanno spedito o no?
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 10:02   #47 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
hei mi rispondi?
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 10:02   #48 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
uffaaa!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 10:03   #49 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
ecco, questo intendevo, a volte si eccede! comunque vedrete che arriverà il tutto!
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 10:09   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sagola
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Carmagnola (TO)
Messaggi: 82
non ho dubbi che arriverà, massima fiducia, ma DUE mail in un mese non sono come 4mail in 5min, ma probabilmente hai ragione.
sagola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ordine alfabetico SP57 Segnalazione Bug e consigli 2 16 aprile 08 13:24
ordine discussioni iraciddu Segnalazione Bug e consigli 2 27 novembre 06 07:44
ordine decrescente Poni Segnalazione Bug e consigli 1 07 marzo 05 09:53
ordine dall'america not103 Elimodellismo in Generale 10 19 maggio 04 22:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002