08 maggio 08, 09:30 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
|
Quindi non sono sfigato solo io ma è la regola: almeno due o tre mail prima di rispondere.... Buono a sapersi, la prossima volta ne mando subito tre. Per gli alettoni: preso da disperazione e per evitare di distruggere tutto nel momento di sconforto ho fatto che mettere tutte le parti superstiti nella scatola promettendo che non gli avrei più fatto male.... Quindi non so come si comporta il legno al taglio; penso comunque che lo taglierò con il disco da taglio di una moletta tipo dremel, che sono sicuro del risultato. |
08 maggio 08, 14:03 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
bene un 'altro giorno senza nessun segno di vita, pero c'e' la novita il buon Vietto mi ha fatto una mail gustosissima e prontamente inviata,vediamo se l'ing gli mette sogggggeeezzziiooooone!!!! per gli alettoni ho visto le istruzini del..... non mi ricordo..... forse hybrid.... e mi sono state confermate sul falco...sono gia intestati di listello di balsa, quindi ando anchio di dischetto.... non male... sempre se arriva
__________________ Andrea G.S.S.T. |
08 maggio 08, 22:09 | #34 (permalink) Top |
|
hohoho dice Babbo Natale, finalmente hanno risposto!! non so se la lettera di Vietto ha infranto il cuore dell'Arthobby,ma la classe dell'ing non si batte!!! Per ora l'Art ha guadagnato qualche punto per la gentilezza nella mail di risposta corredata di scuse,un po meno per i 36 euricchi di spedizione,che pero comprendono le tasse ,Domani banca, e poi preghiere, Spero di concludere al piu presto questa discussione con buone novelle, Ci sentiamo all'arrivo della merce,grazie a tutti
09 maggio 08, 09:45 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
09 maggio 08, 22:02 | #36 (permalink) Top |
|
incredibile... varie vicende bamcarie...adirittura mi devono contattare dall'ufficio esteri della mia banca perche la Polonia probabilmente non gli piace premesso cio arrivera la conferma del bonofico tra 10 ggù cosa dite a quelli dell'arthobby gli devo far sapere qualcosa o sono abituati che tra un preventivo e una conferma ci vuole 10gg? p. quando gli ho detto bonifico on-line o via bancomat il cassiere e' quasi svenuto dallo stupore e non esagero!
13 maggio 08, 13:01 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
| ancora niente
Oggi ennesima mail del tipo "ti ho pagato una settimana fa (e i soldi non li ho più, quindi ti sono arrivati) e non mi hai dato più notizie, dimmi qualcosa ti prego. Risposta immediata: siamo processando l'ordine, spediamo appena possibile, ti facciamo sapere dopo la spedizione. Non so che dire, sarà normale? S. |
13 maggio 08, 21:09 | #38 (permalink) Top |
|
Quindi se ho capito bene da quando hai fatto il famoso bonifico non ci sono state risposte da parte loro.....,nemmeno la mail dell'avvenuto pagamento? bo? qui la saga continua,io non ho notizie nemmeno dalla banca e non so nemmeno cosa comunicare a loro quando avro la ricevuta del bonifico,(tipo di aereo,indirizzo dove spedirlo,orari...ecc)bo,chi vivra vedra,
19 maggio 08, 12:26 | #39 (permalink) Top |
|
nessuna risposta ancora dalla arth!!! gli ordini sono partiti circa il giorno 8,e il pagamento il 12,nessuna risposta a varie e-mail,quantomeno di conferma d'ordine o di ricevuto pagamento, La saga continua
19 maggio 08, 17:39 | #40 (permalink) Top |
Guest
|
mah, voi vi fate trppe pippe... io ho fatto 3 ordini tramite mail e il form... sono tizio caio, vorrei il modello sempronio.. abito in via cicciopasticcio..quanto mi costa? Mi è arrivata loro risposta con coordinate bancarie, ho pagato e dopo 2 settimane avevo la roba a casa...peraltro colpa del bonifico estero che ci mette una settimana per arrivare...sempre! Non capisco l'stinazione a continuare a cheidere, domandare... boh!? per forza la gente si scoccia e non ti risponde |
Bookmarks |
| |