07 maggio 08, 18:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
| dunque...
dunque, la prima volta dopo aver ordinato il castor ho aspettato una settimana prima di mandare una mail dal tono stranito (per caso avete ricevuto il mio ordine dall'italia...) a cui non ha seguito risposta, al decimo giorno una mail seccata (rispondetemi qualcosa ma rispondete), al che mi hanno risposto che avevano un problema con il software gestione ordini ("sorry for that", vedrai che lo scrivono anche a te) Comunque in quella mail è arrivata la fattura proforma con il listato del materiale, questo il 4/3 Al che ho fatto un bonifico (il 5/3) tramite banca online (comodo) ed ho inviato il pdf della schermata di avvenuto pagamento, chiedendo di darmi conferma di ricezione Il giorno stesso arriva risposta: grazie per il tuo pagamento immediato, appena riceviamo i soldi spediamo (5/3) Il 7/3 mi scrivono di aver ricevuto i soldi e spedito, con il numero di tracking per seguire il mio pacco (fa figo ma è inutile, la dicitura è sempre la stessa e quando pensi che non vedrai mai il tuo pacco ti arriva a casa a sorpresa) Da quando hanno spedito in 4o5 gg è arrivato. Se le cose sono sempre così il peggio per questo mio nuovo ordine è passato, ma chissà.... Continuerò la storia appena avrò notizie. ciao |
07 maggio 08, 21:58 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
E un altro giorno se ne va tara tata tata tatata.... "scusate ma sono stonato anche quando scrivo...e l'Art haobby non si sente.... ma da quanto mi dici i miei tre giorni sono roba da "bambini", seguiremo man mano la vicenda in modo da fare partecipi tutti i lettori del forum e quindi da fargli pubblicita (spero positiva,ma dubito). A me,ora,si aggiunge un altro problema,i modelli da uno potrebbero diventare due e ovviamente da inserire in uno stesso ordine ,per dividere le spese di spedizione, ma ho paura che l'aggiunta non sia capita,e a quel punto dovrei ripartire da capo......bo?.... provero con una mail...
__________________ Andrea G.S.S.T. |
07 maggio 08, 22:27 | #23 (permalink) Top |
|
esulando dal discorso principale, nel pacco che ti spediscono le ali sono lelle loro controsagome?(cioe quello che resta del taglio del polistirolo) te lo chiedo perche l'uso un pendio mi fa pensare ad una fibratura leggera, --29-- la domanda e' rivolta anche a te che penso sia quello che gli ha gia usati con questa configurazione,(mamma mia che italiano 3-- mi faccio pena da solo)
07 maggio 08, 23:36 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
|
le controsagome ci sono, ma se pensi di usare il sottovuoto mi raccomando stai molto attento al livello di vuoto che userai: io ho rovinato le ali proprio così: tirate fuori dal forno erano due sottilette perfettamente resinate e senza più alcun profilo: da buttare. |
08 maggio 08, 00:31 | #25 (permalink) Top |
| nessuna parola puo descrivere un momento cosi.... comunque non pensavo di usare il vuoto ma solo lo strato di poliuretano(il foglio trasparente) e lisciare sopra la resina e la tela e poi metterle sotto pesi(probabilmente cultura rubata a mia moglie) dai dai che prima dell'anno nuovo si vola con il modello nuovo ps.hai avuto particolari problemi nel taglio alettoni? spiego a tutti, con l'obece delle ali di cuccolo non riuscivo ad essere preciso o mi si sfilacciava o non riuscivo a staccarlo dal polistirolo........lo so non capirete il motivo di staccarlo,ma poi vi spieghero.... non e che questi della Art si sono sbattuti un attimo e gli hanno gia incisi e sagomati vero?
08 maggio 08, 01:13 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
va be, cosa ci vuoi fare, per curiosita quando hai mandato la richiesta, cosi facciamo una lista e vediamo se recuperano terreno
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
08 maggio 08, 01:32 | #30 (permalink) Top |
|
ho capito, domani vietto mi scrive la mail come solo lui sa fare, e poi vediamo un po, ps. settimana scorsa hai mandato la mail di "minacce" o il pre ordine? quello con lo sfondo blu e tutti i dati da compilare?
Bookmarks |
| |