07 giugno 05, 19:43 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Che palle!!!! Vi prego ditemi che capita anche a voi almeno mi consolo.... ma quando mi sento dire frasi del tipo" sei andato con gli aeroplanini oggi?" ..........."giochi ancora con quei cosi"............"ma volano?"........ AAAARGHHHHH!!!! : Il mio povero Fox...defiito un aeroplanino..... gli si piegano le ali dalla tristezza.... |
07 giugno 05, 19:57 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Quelle vecchiaccie che entrano in garage e, indicando il mio amatissimo limbo, dicono: "ma vola?" NOOO NON VOLA!! E' LI' TANTO PER FAR QUALCOSA! SI GRATTA LA PANCIA TUTTO IL GIORNO, FA' LO SCIOPERO DEL VOLOO!!! oppure quando disgraziatamente torni a casa con un modello sfaciato, ti chiedono, con quelle faccie da iene furiose "hai portato della legna da ardere??" ma vaffa**lo brutta vecchiaccia che ti possa venire un cancaro nella chiappa destra! ma va' a mungere le mucche befana flaccida e repellente!! che gli possa venire una fitta alla trachea, magari mangiando oggi, gli va' di traverso la braciola dell'altro ieri!!!!! |
07 giugno 05, 20:04 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Non é che ce l'abbia su col calcio, ma descrivo quel che si vede dal di fuori. lasciali sorridere, non sono fortunati come noi che abbiamo ancora la capacità di sognare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 giugno 05, 20:13 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
la domanda piu' odiosa del mondo, che gli venisse un'infarto ogni volta che me la chiedono: "ma quanto fa'?" e che c**zo ne so?? per chi mi hai preso? per un tacchimetro umano? come porca paletta faccio a dirti quanti km fa' all'ora? il prossimo che me lo chiede lo piglio per il collo e gli cambio i connotati!! |
07 giugno 05, 20:27 | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 giugno 05, 20:43 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
non e' che magari facciano una domanda intelligente, del tipo "l'ala di quello li' e' centinata?" oppure "che percentuale di olio metti nella miscela?" noo invece devono ridicolizzare dicendo "deve essere bello pilotare uno di questi cosi, si torna ad essere bambini!" BAMBINI????????? AGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR MA VA A FARE 2 PUGN**TE BRUTTO "££$$%&&&%$$£""££$$%%$§§^!!""£^^§^^##@ò# àò°çç°òòç°é***èéè++[[]+èè!""££$$55%&%44££$$%$$£$£$ : : : PAZZO SCLEROTICO! |
Bookmarks |
| |