![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ![]() Quelli che ti snobbano etichettandoti come "bambino represso" di solito sono quelli che nella vita non fanno null'altro che aspettare di morire. Non so Voi (notare la V maiuscola) come la pensiate, ma nella vita un po di adrenalina ci vuole cavolo. Qualche lustro fà correvo in moto (a livello hobbystico quello dell'avatar sono io) ed il ricordo che mi piace di più é il cronometrista che fà il conto alla rovescia per il via della prova speciale, adesso che "non ho l'età" mi piace "rischiare" il frutto del mio lavoro, non é poi così diverso rischiare la ghirba o un modello che hai fatto in sei mesi. Il fatto é che ste persone non possono capire la sottile differenza tra Vivere e campare, é una cosa che comporta l'uso del cervello, e pensare é fatica. Pochi sanno che Ayrton Senna si faceva fare i pluri da Hanno Prettner (pluricampione del mondo di acrobazia per i più giovani), e naturalmente era anche un "buon manico". Bah beati noi. Ciaoooooooo ![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque, chi non ha mai fatto l' Eskimo in Kayak giù per un yorrente in piena, derapato in moto per i tornanti dell' Appennino e fatto qualche Km. di sterrato con una Subaru Impreza NON si è ancora goduto la vita. (basta fare UNA di queste tre cose, non tutte, io non guido le moto) Alla prossima Ciao PS per chi mi fa la famosa domanda sul tornare bambini, io la metto sullo Scientifico-Professionale, cito il fatto che nei modellisti la percentuale di Ingegneri, Periti, Imprenditori e Manager è notevolmente superiore alla media, in modo da far intendere che: 1)siamo sopra la media come intelligenza e cultura 2)siamo sopra la media come reddito pro capite (non è vero ma potrebbe sembrare, tanto andare a giocare a Tennis 2 volte alla settimana o abbonarsi al Calcio costa forse di più) 3)siamo sopra la media come capacità manuali (da non svelare alle mogli...) 4)siamo una "setta" con molto spirito di corpo, tipo Massoneria, e ci sosteniamo tra di noi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Beh meglio stare dalla parte di chi risponde a quelle domande piuttosto che dalla parte di chi le fa, abbiamo qualcosa in più di loro. ![]() E comunque penso che ci facciano quelle domande perchè rimangono affascinati dai nostri modelli, credo che abbiano un po' di invidia nei nostri confronti, vorrebbero farlo anche loro ma non ne hanno la possibilità per un motivo o per l'altro. ![]()
__________________ Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
In Germania, ai colloqui per le domande di lavoro se sei un modellista, hai una opportunita' in piu'. Effettivamente, se ci pensate, dovendo assumere una persona, la scegliereste: precisa meticolosa ingegnosa pratica indipendente tuttofare intrapendente ecc... e noi saremmo bimbi ??? Ciao bimbi!! ![]() Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Aggiungo anche la domanda: Riuscirebbe a percorrere 20 kilometri con un pieno? Ma che ne so, in volo non posso pensare quanto mi faccia in Km. Oppure al classica domanda quando si torna a casa: Ha volato?, anzi più che altro a me chiedono , è caduto?, come se i nostri beneamati ![]() ![]() ![]() E poi, che effetto vi fa quando uno vi esamina minuziosamente l'aereo per osservarlo e lo tocca tutto, senza magari sapere quali sono le ali? a me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
L'altra sera vengono delle ragazze a casa mia. Una fa all'altra: "vieni, vieni... vieni a vedere la stanza dei giocattoli..." ![]() ...te lo do io il giocattolo <_<
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | ![]() Citazione:
![]() Edit... "...El pube è un pilota, piazzista volante..." Elio
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |