07 giugno 05, 20:56 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma le vere pugnalate sono gli sguardi pietosi e compassionevoli di chi ti vede come bimbo che gioca con l'aeroplanino. <_< Se poi hai la moglie e fidanzata che ti mazzia regolarmente perché pensi agli aeroplanini... Non vi hanno mai chiesto in pendio: "ma c'ha il motore..?".... come se sentissero il rombo di un jet.... oppure "ma come fa a stare su?" e tu che fai gli spieghi cosa sono la dinamica e le termiche.... : Va beh, poveri noi bambinoni....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 giugno 05, 21:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
anni fa, c' era una barzelletta... e la battuta finale era un pó cattivella. beh, una volta mi é venuta buona con uno di questi tipi... era in giro a rompere e quando é arrivato da me, mi ha trovato con l' avviatore in mano e , non riuscendo a capire cosa fosse, mi ha chiesto a cosa serviva..... La barzelletta finiva con "a inc**are i curiosi".....
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
07 giugno 05, 22:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Dalle mie parti dopo averlo visto volare il trainer subito ti domandano:ma quanto costa ?Ed io il più delle volte seccato duemila euro e guardo la loro espressione stupefatta ,mi diverto così
__________________ canta che ti passa |
07 giugno 05, 22:38 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
io domani finisco x sempre il liceo... e in classe si sono fatti qualsiasi tipo di idea riguardo questa passione... l'ultima è stata del mio compagno di banco che mi chiede scherzando "ma la tua tipa lo sa che giochi ancora agli aeroplanini?"....il problema è che lo zio della mia ragazza li fa volare come me, e fortunatamente la mia ragazza apprezza molto! .... il poveretto ci è rimasto malissimo! poi è fantastico vedere le facce di quelli che vedono passare le macchine di quelli che hanno modelli un po' grandi e li caricano sul tetto...secondo me pensano che sia tipo un go-kart dei cieli e il pilota ci sale su... |
07 giugno 05, 23:32 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
| Citazione:
Credo veramente anch'io che la nostra forza sia sognare,è una ricchezzza senza prezzo!!!! | |
08 giugno 05, 01:14 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
d'accordissimo contro il calcio ahahahahah!lo odio! Oggi al lavoro avevo il modello in macchina e l'ho fatto vedere ad un mio collega modellista stitico (incolla e penella)...mi fa : lui:ma il motore? IO:è un aliante lui:e come fa a star su? IO: vai in pendio o lo fiondi lui:e poi come fai a seguirlo fino in valle? ahahhahahahahah per fortuna a casa apprezzano e capiscono.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
08 giugno 05, 08:54 | #18 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, ma che c'è ne importa di quello che ci dicono ? Ci piace il nostro hobby, l'ho pratichiamo, cerchiamo di divertirci e passare il tempo, pratica rara oggi. Meglio passare delle ore in laboratorio e poi all'aria aperta che davanti alla televisione o a un videogioco.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 giugno 05, 09:18 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Le tre domande più quotate: Quanto fa? Quanto lontano puoi andare? Qaunto costa? purtroppo l'ordine è sempre quello, cominciassero dall'ultima se ne andrebbero subito ;D
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
08 giugno 05, 10:03 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
ahahhaha...verissimo! Il mio collega stamattina mi ha detto che gliene piacerebbe uno...a motore!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |