07 maggio 08, 14:08 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...poi: tutti a fare i talebani non appena si "osa" cambiare un punto di vista .... eh no !...non ci siamo ! ...tanto per fare un esempio al contrario: ...i PSS come li vogliamo catalogare ? sono orrendi anche quelli ?...in fondo non hanno nulla di differente rispetto ad un aliante motorizzato ciao Patton | |
07 maggio 08, 14:17 | #42 (permalink) Top |
User | a parte di nion avere il motore, dici?
__________________ www.masali.com |
07 maggio 08, 14:53 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto.... se no la falciaerba volante che ho visto a Verona non sarebbe mai esistita!! Ognuno nel suo DNA aeromodellistico dovrebbe avere un po' di "tamarro", ci si divertirebbe sicuramente di più. Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
07 maggio 08, 21:58 | #44 (permalink) Top |
User | ...occhio che io non mi riferisco al lato estetico (...effettivamente lo Swift con un motore in punta non mi piace neanche un pò!), mi riferisco al fatto che in volo, un aliante motorizzato in quel modo, dovrebbe essere "orrendo" quanto un caccia senza elica e motore !.... Comunque, io resto convinto che un aliante acro, se motorizzato, potrebbe dare belle soddisfazioni e avere un volo molto appagante e plastico... ciao Patton p.s. io comunque ci avrei messo un 2t, ...però è tutto da verificare |
08 maggio 08, 22:48 | #46 (permalink) Top |
User | |
Bookmarks |
| |