03 maggio 08, 22:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Al campo dove vado in pianura padana passano ogni tanto,anche oggi due bei motoalianti e dal rumore penso abbiano un 4t,non ci vedo nulla di male anzi,al limite per i 2t lo posso anche capire.....sebbene io abbia anche due modellini di motoaliante con il 2t per la pianura s'intende
__________________ canta che ti passa Ultima modifica di pluto : 03 maggio 08 alle ore 22:54 |
04 maggio 08, 00:18 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I motori elettrici si mettono su modelli fantasia o piuttosto su altri modelli ma non su uno SWIFT... Poi se si vuole fare i puristi riproduzionisti si mette su una pinna come i veri (ma non sullo Swift che non è motorizzato...). Poi ognuno fa quel che vuole, sia ben chiaro...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 maggio 08, 00:22 | #16 (permalink) Top | |
User |
Se mi parli di alianti motorizzati in pinna retrattile (di solito usano motori Rotax 2 T) posso essere daccordo, ma un motore sul muso ....... Quello proprio no.. Gia' non mi piacciono gli elettrici con elica ripiegabile-.... Citazione:
| |
04 maggio 08, 00:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
|
Che sacrilegio e che schifezza inguardabile. Trasformare un aliante, e dico un aliante, acro in una mezza specie di nn sò cosa diciamo motoaliante da pianura. Ma per favore abbattetelo se lo vedete in volo. e qui chiudo.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? |
04 maggio 08, 01:57 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
....Fu SWIFT... e se vedo bene "era" pure della Graupner, un rarissimo pezzo di storia.... non si fà... no! no! no! Se io facessi una cosa del genere mi pianterebbero dei chiodi nei polsi e mi lascerebbero appeso al crocifisso del tuscolo con una scritta sopra la testa...."NEMICO DEL POPOLO" |
04 maggio 08, 12:53 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su, senza esagerare: il nostro amico ha soltanto deciso di trasformare un buon aliante in un mediocre pluri, e c'è riuscito mortificando un buon motore. contento lui...
__________________ www.masali.com | |
04 maggio 08, 14:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
|
Ciao a tutti, io sono il soggetto che si è offerto volontario a sostenere lo Swift per la foto. Avrei una richiesta da fare a nome del proprietario. Cerca disperatamente un nuovo Gruppo Aeromodellistico a cui iscriversi, noi lo abbiamo radiato a vita. |
Bookmarks |
| |