09 maggio 08, 11:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
X Stronca: Se posso salire sabato, porto con me la fuso. Potrai ispezionarla a tuo piacimento! Non gratis però! Alla fine dovrai ripagarmi con una serie di informazioni utili, sul rinforzo del mostriciattolo. |
10 maggio 08, 02:33 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ci sarebbe il jantar... Lo voglio fare per avere qualcosa di piccolo e poco caricato, per alcuni nostri pendii "stretti". Non tutti sono come s.r. dove si può volare con modelli grandi e caricati.....avendo grandi spazi di atterraggio.... Le previsioni qualche speranza ce la danno....vediamo. Sono due settimane che parto alle 7 e torno alle 21 a casa, e continuerò tutto il mese e oltre, vengo solo se c'è condizione sicura altrimenti rischio lo sfratto da casa per nulla... Anche domenica mattina lavoro, quindi corro sul filo di una lama di rasoio...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù Ultima modifica di stroncapaperi : 10 maggio 08 alle ore 02:39 | |
10 maggio 08, 20:35 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, il jantar in verità è abbastanza infame, caricato e veloce... non mi sembra il massimo per i penddi stretti!
__________________ www.masali.com | |
11 maggio 08, 01:51 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Oggi volato di swift alla grande. In dei momenti pensavo si disintegrasse da come filava. Ascendenze spaventose, più volte fatto 100mt in verticale in pochi secondi. Alcuni spettatori che fino ad oggi non sapevano cosa fossero i modelli e le ascendenze, sono rimasti basiti... Ma il cobra sarebbe per le giornate di magra...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |