05 maggio 08, 17:46 | #11 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
..forse il piano a T non è il massimo della robustezza per i nostri campi di battaglia, ma portandoti dietro un sacchettino di viti in nylon risolvi il problema.. tiè ho trovato questo su Rcgroups.. Royal-Model 2.3m SZD-36 Cobra - RC Groups a presto si spera Marco | |
05 maggio 08, 17:56 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, è esattamente il mio Cobra ed è vero che la pinna è critica. Io ho messo un servo in pinna (il solito hs 81 MG) e ho fatto un supporto con balsa da 3 mm per sostenere il bowden, poi ho fibrato tutto per dare rigidità... ho messo anche una fibratina leggera leggera al legno che chiude la coda, ottenendo una struttura solidissima. ma prima di arrivarci a qusta soluzione definitiva ho bestemmiato alquanto
__________________ www.masali.com | |
05 maggio 08, 23:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Certo che movo non mi fa impazzire, in tre giorni manco si è degnato di rispondere ad una mia richiesta di disponibilità.... Mi contentavo di un si o di un no. Già mi basterebbe per convincermi ad un altro modello...., a chi non ha bisogno, non mi piace comprare... La professionalità va pagata....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
07 maggio 08, 00:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Insomma lo ha solo luca questo modello???? Movo continua a non rispondere....alle email...., bel negozio on line....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
07 maggio 08, 00:14 | #15 (permalink) Top |
User | e tu fagli una telefonata...
__________________ www.masali.com |
07 maggio 08, 00:26 | #16 (permalink) Top |
Immagini: 11 | credimi non ne ho il tempo in questi giorni..... Mi ero anche portato il numero dietro. Organizza il lavoro e manda avanti la gente, dal cantiere chiama per organizzare i prossimi, cerca l'albergo, fissa, preventivi materiali, ordini.... tutto si deve incastrare dalle 7 alle 20. Proprio mentalmente non riesco ad occuparmi di modellismo....in questo periodo. A quest'ora davanti al pc ho tempo e testa e se mi avesse risposto forse lo avrei pure già preso... Mi metto la memo sul telefono per domani.... vediamo se serve..., con tutti i cantieri che ci sono sulla FI PI LI, magari trovo il tempo....
07 maggio 08, 01:28 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
POVERETTO! CHE TRAGEDIA! POVERACCIO, PERCHE' PROPRIO A LUI? OHMAMMA MAMMA, GLI E' TUCA' DE LAURA'!!! Santo Cielo, il mondo è davvero ingiusto! oh, non è che è contagiosa sta roba? non è che a scriverti rischio di pigliarla pure io? non scherziamo, eh?
__________________ www.masali.com | |
08 maggio 08, 01:09 | #18 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Sono a configurare il modem usb per poter connettere il portatile dalla macchina per semplificare (inverter e scanner compresi), dopo di che c'è la fucilata.... Malgrado tutto, grazie ai lavori e alle interminabili code delle nostre autostrade...... sono riuscito a chiamare movo..... Dimenticavo...... E' CONTAGIOSISSIMA.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 maggio 08, 09:50 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
COBRA!!!! Io e fra79 ne abbiamo presi 1 per 1, fatti da Siuuu. Te lo stampa, in 10 giorni lo hai a casa. L'ho portato in pendio qualche settimana fa per farlo vedere, Fabio mi sa che ne prende uno. Emme 2 mi ha consigliato di fare delle ordinate di rinforzo. Il cobra è il modello di cui ti ho parlato telefonicamente quella volta, ricordi? Sembra un modelletto aggressivo che si farà notare in volo. Se vuoi si può fissare e ti porto la fuso, la esamini e se ti va la ordini, magari insieme a Fabio così smezzate le spese di sped. Dimenticavo! 80 euri fuso+ali+ piani di coda. C'è da lavorare! Fammi sapere, a disposizione! |
Bookmarks |
| |