![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #321 (permalink) Top |
User |
ciao Mario!!!! Si si ci sono, è che mi son preso una pausa per fare un po' di aerotraino ed entrare nel mondo delle competizioni e mi pare che i risultati non siano mancati ![]() ![]() Tornando al Gitan, la fusoliera e le ali sono completamente assemblate i piani sono anche già rivestiti in oratex, è già tutto stuccato ed il ventre è già rinforzato in fibra di kevlar-carbonio, ora il prossimo passo è la fibratura, che devo fare assolutamente entro le prossime settimane, prima che la temperatura del garage scenda sotto i 20/22°c e la resina non catalizzi più bene. Insomma non manca molto ma è la parte più noiosa ed ho una gara da fare prossimamente. Quello che mi auguro è di potertelo presentare per la prossima manifestazione a Preganziol il 1° maggio dell'anno prossimo, vediamo se ci riuscirò... ![]() ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
![]() ciaoooo ![]()
__________________ Bicio | |
![]() | ![]() |
![]() | #323 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente la settimana prossima lo fibrerò (speriamo).
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
![]() | ![]() |
![]() | #324 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #325 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
![]() A parte gli scherzi si vede molto bene la tua ottima capacità di realizzazione e quanta cura metti nei particolari, ti ricordo, che dovevi venire a trovarmi per collaudarlo qualche annetto fa ![]() Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #327 (permalink) Top |
User |
Grassie Ragassi, e credetemi, le foto non rendono molto, dal vivo è ancora meglio! sono proprio orgoglione!! ![]() Una volta l'ho portato (ancora in costruzione) ad un raduno e c'è stato chi mi ha chiesto come facevo a portarlo in giro con le ali non smontabili! Tanto è invisibile la giuntura tra Karman e semiala... Si dai per primavera dovrebbe essere in ODV, spero anche prima se mi metto d'impegno. Giulio: Non mi son dimenticato, il collaudo in pendio SI FA DA TE!!! ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: SARZANA
| aiuto per fusoliera tipo fox Citazione:
posseggo 2 semiali perfette di un ka 7 da 2.70 e vorrei costruire una fusoliera tipo fox da inserirle. chiaramente il ka 7 aveva le ali non allineate, mka bensi' avanzate ... la mia doma nda e' questa: sapresti darmi un consiglio su dove poter prendere un disegno valido su cui poter lavorare per costruirmi un afusoliera da scalare? se avessi un qualsiasi disegno di quello che tu hai messo in foto io poi ci lavorerei con autocad... importante e' che sia in scala.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #329 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi contattare G.Cornia attraverso il suo sito ti fornira tutto compresa capottina http://www.corniaaeromodelli.com/ ciaoooo ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetto DWG Fox depron Giulio Cornia | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 224 | 11 gennaio 14 20:09 |
ASK13 Kit del Giulio | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 6 | 26 aprile 08 19:39 |
Maeda di Cornia su MODELLISMO n° 92 | ilsindaco66 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 27 marzo 08 22:14 |