01 dicembre 09, 15:02 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| citazione Citazione:
So che scherzavi ma ti assicuro che i tempi di Cornia sono reali io testimone visto di persona alla costruzione e un mostro.......... per quanto riguarda il Tempest e' finito e collaudato molto bello pensacil'ho collaudato da cornia saluti a tutti
__________________ Bicio Ultima modifica di bicio : 29 settembre 10 alle ore 01:12 | |
14 dicembre 09, 23:11 | #312 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Bicio | |
20 dicembre 09, 00:16 | #313 (permalink) Top | |
User | Puntata n°5: fusoliera finita, si cambia sede! Citazione:
Le foto dell'ala sono nel nuovo sito di lavoro, l'altro, il laboratorio per i lavori di precisione oramai non mi bastava più, qui ho decisamente più spazio per muovermi. E' quì che continueranno anche i prossimi lavori "sporchi" alla fusoliera, stuccatura, fibratura, ecc... alla prossima puntata!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
24 dicembre 09, 00:02 | #314 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Fabio complimenti per il cantiere lavori molto bene Domenica andro a ritirare il fratello del Gitan " il Bhyon " non vedo l'ora dai avanti cosi ti saluto buone feste
07 maggio 10, 21:45 | #315 (permalink) Top | |
| Citazione:
22 novembre 10, 23:46 | #316 (permalink) Top |
User | Gitan: ... continua la costruzione...
Giulio, sono ancora vivo!! Bicio, lo sò sono in ritardissimo!!! Mario, per ora non posso farti compagnia col tuo gitan. Ho interrotto i lavori x il periodo estivo, o volo e metto in odv i modelli per volare o costruisco. Ad oggi il modello è così: La fusoliera stuccata e rinforzata in kewlar/carbonio sul pancione fino alle ali, karman fatto, la base della cappottina è fatta, come anche il pannello strumenti del pilota, è pronta per essere fibrata I ponti per l'alloggiamento dell'elettronica sono fatti, così come il comando pull-pull del direzionale. L'elettronica è tutta a casa provata e funzionante. Le ali sono quasi ultimate, i diruttori sono ok e sto ultimando gli alettoni che sono già stati tagliati dalle ali, sono praticamente pronte per essere fibrate. I piani di coda sono ultimati, la parte fissa dell'elevatore è già fibrata leggera e le parti mobili dell'elevatore e del direzionale sono già rivestite in oratex. Per adesso siamo intorno ai 3kg. Manca da fibrare, stuccare, verniciare di fondo e verniciare di vinitura, sembra poco ma non è poco, il collaudo in traino è fissato per marzo (speriamo ). a presto
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 22 novembre 10 alle ore 23:50 |
23 novembre 10, 00:03 | #317 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Insomma, coraggio, dai! che lo vogliamo vedere presto in volo! Mario | |
24 novembre 10, 22:34 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
ciao Fabio, mi stavo proprio chiedendo l'altro giorno dove eri finito ti aspettavo per il collaudo quest'estate... ma ormai viene la neve e ancora il collaudo non si fà..... Vedremo ti trovarci magari quanto spuntano le primule e le magherite....non vedo l'ora! Odio l'inverno! Saluti, Giulio C. |
Bookmarks |
| |