24 giugno 09, 23:16 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao Giulio , il modello si comporta bene, purtroppo le condizioni erano veramente modeste, avevo anche esagerato con le escursioni che in condizioni di magra si sono rivelate controproducenti. Ilario procede lentamente causa muratori in casa. Spero di trovare una giornata ideale per divertirmi in pendio buona notte Franco |
29 luglio 09, 10:06 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Ciao Mario.... bellissimo modello...belle le scritte e colori.... ma non è completo...manca quella meraviglia di capottina...che è il pezzo migliore di tutto il modello....ragazzi io l'ho vista...credetemi...è da stare a bocca aperta....conoscendo il Mario è perchè è modesto.....e non ha avuto il coraggio di pubblicare codesto oggetto...... AIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
29 luglio 09, 13:40 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Mario al prossimo traino in campo non puoi mancare con la nuova BELVA !!!
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
29 luglio 09, 14:38 | #225 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come si dice: Cosa fatta, capo A. Oramai il pilota del gitan resta paperinik, ma se dovessi rifare la capottina, piuttosto la lascio vuota... ... Contento adesso??? Mi dispiace però che non puoi venire anche tu per il collaudo.... Mario | |
29 luglio 09, 17:44 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Corrado, non c'ero arrivato subito !!! colpa dell'età!! Il Mario non ha avuto coraggio di fotografare simile splendore con un PAPARIK come pilota ....ORRORE, ORRORISSIMO, ORRORISIMISSIMO etc etc, però Mario l'aliante xe beo ostregheta! Buon collaudo. Giulio, salvalo tu!! _______________________________________ Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
29 luglio 09, 18:54 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| ....e perchè non dovrebbe tornare a casa sano il modello ?????? ..tu hai PAPERINIK che veglia sul GITAN... Allegato 115413
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it Ultima modifica di corj63 : 30 settembre 10 alle ore 11:29 |
31 luglio 09, 00:38 | #230 (permalink) Top |
UserPlus | Collaudo
Oggi, finalmente,è arrivato il gran giorno del collaudo! Un grazie enorme a Giulio, per la sua disponibilità e la giornata che ha potuto dedicarmi. Il mio Gitan si è comportato bene, con buona stabilità e doti acrobatiche. Certo che i quasi 8 kg di peso, non lo rendono un galleggione in condizioni scarse, come è quello di giulio che pesa meno di 5 kg! Sono rimasto assolutamente sorpreso dal suo piccolo nato: il Tempest. Un aliantino da tenere in macchina anche montato e che vola in modo davvero spettacolare. Gira in un fazzoletto, con una manovrabilità sorprendente ed una reattività e prontezza acrobatica notevole. L' Hutter, ovvero la sua ultima "creatura", è davvero una gran bella macchina. Doti di volo eccellenti ed una linea particolare ed accattivante. Insomma, ho passato una bella giornata davvero! Seguono alcune foto |
Bookmarks |
| |