30 novembre 08, 11:48 | #182 (permalink) Top |
User |
Bel lavoro, complimenti, ci credo che hai esaurito l'olio di gomito con la cartavetra, dalle foto le superfici sembrano perfette . Mi spieghi però cosa ci fa Paperinik ai comandi? A proposito, comprimere con winrar un immagine JPEG ha poco senso, meglio aumentare direttamente il fattore di compressione del JPG e lascirlo così comé ... |
30 novembre 08, 12:03 | #183 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
30 novembre 08, 23:15 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Vedremo il risultato finale ma dalle premesse sembra che hai lavorato di fino. CIAO GIULIO | |
01 dicembre 08, 00:47 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
@Icaro62: bel lavoro, se hai necessità di pubblicare online le tue foto puoi appoggiarti a servizi gratuiti Non solo Flickr: la carica del photo-sharing oppure posso anche ospitartele sul mio sitaccio, che a dirla tutta non aggiorno da due anni e già non era granchè. se hai voglia di scrivere qualche riga di commento ne esce un articolo tipo questo Apogee oppure se vuoi caricare solo foto si fa in fretta a fare una raccolta tipo museo
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
01 dicembre 08, 19:22 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| ...no!no!non si fà!!!
...essendo io il collaudatore del tuo GITAN.....mi dimetto da tuo collaudatore se non togli immediatamente quel pilotino...io mi vergognerei presentarmi in campo....http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1228152004
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it Ultima modifica di corj63 : 28 marzo 09 alle ore 08:31 |
01 dicembre 08, 22:46 | #187 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Appena possibile posterò delle foto con ripresa fatta da più lontano. Citazione:
Citazione:
| |||
22 marzo 09, 23:51 | #188 (permalink) Top |
UserPlus |
Piano piano, la costruzione va avanti... Dopo avere fibrato le ali con uno strato da 80 gr più uno da 50, l'olio di gomito si è sprecato per "tirare" le superfici. Poi ho dato direttamente il fondo riempitivo in bomboletta senza usare lo stucco bicomponente. Altra bella dose di olio di gomito con la carta abrasiva da 1000 ad acqua e adesso sto verniciando con il bianco... (sono a 3/4 del lavoro) Sul direzionale mobile (dove c'è l'oratex) ho fatto delle strisce rosse ma sono preoccupato perchè dove ho tolto il nastro che ho usato per le mascherature, c'è la tendenza a portarsi via il colore. Spero che questo non succeda anche dove sotto c'è la resina... Non vedo l'ora di collaudare dalle parti di Gaiato... ma con tutte le mascherature per gli altri colori, la vedo dura! Le vernici in bomboletta mi sembrano, in generale, una vera schifezza ma non posso usare il compressore nel garage condominiale alle 22 della sera! Tali vernici sembrano asciutte dopo poco, ma appena premi con le mani, lasci le tue impronte digitali anche dopo giorni! Presto metterò delle foto. Ciao da Mario |
23 marzo 09, 10:57 | #189 (permalink) Top |
User | Se ti manca spazio l'unico modo è scancellare gli allegati più vecchi, magari quelli delle discussioni meo visitate o i meno cloccati o quelli che più ti stanno sulle balotas. a porposito Ciao!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
24 marzo 09, 00:16 | #190 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sa che mi toccherà presto fare una bella pulizia! | |
Bookmarks |
| |