Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 08, 11:34   #181 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Aggiungo anche questa và, alla faccia degli allegati dove ormai ho quasi esaurito lo spazio... Anzi, a questo proposito... se qualcuno lassù in alto si commuovesse per abbonarmi un pò di capienza in più...
Riciaoooo
Files allegati
Tipo file: rar IMG_6837.rar‎ (774,9 KB, 117 visite)

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 11:48   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Bel lavoro, complimenti, ci credo che hai esaurito l'olio di gomito con la cartavetra, dalle foto le superfici sembrano perfette .

Mi spieghi però cosa ci fa Paperinik ai comandi?

A proposito, comprimere con winrar un immagine JPEG ha poco senso, meglio aumentare direttamente il fattore di compressione del JPG e lascirlo così comé ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 12:03   #183 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Bel lavoro, complimenti, ci credo che hai esaurito l'olio di gomito con la cartavetra, dalle foto le superfici sembrano perfette .
... quasi...
Mi spieghi però cosa ci fa Paperinik ai comandi?
Viste le mie scarse capacità di pilotaggio, spero che Paperinik mi aiuti!
A proposito, comprimere con winrar un immagine JPEG ha poco senso, meglio aumentare direttamente il fattore di compressione del JPG e lascirlo così comé ...
Purtroppo non sono un drago del pc, inoltre devo reinstallarmi ACDSee e il mulo!
Mario

Vecchio 30 novembre 08, 23:15   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Aggiungo anche questa và, alla faccia degli allegati dove ormai ho quasi esaurito lo spazio... Anzi, a questo proposito... se qualcuno lassù in alto si commuovesse per abbonarmi un pò di capienza in più...
Riciaoooo
Caio Mario, molto bello, però manca una foto con il modello ripreso un po più da lontano.... molto belle le due strisce sul trave di coda, con inversione dei colori...bravo! E' quasi più bello del mio
Vedremo il risultato finale ma dalle premesse sembra che hai lavorato di fino.

CIAO

GIULIO
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 00:47   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
zippare un jpg invece ha senso perchè permette di allegare una foto i cui limiti di formato eccedono quelli consentiti

@Icaro62: bel lavoro, se hai necessità di pubblicare online le tue foto puoi appoggiarti a servizi gratuiti Non solo Flickr: la carica del photo-sharing

oppure posso anche ospitartele sul mio sitaccio, che a dirla tutta non aggiorno da due anni e già non era granchè.
se hai voglia di scrivere qualche riga di commento ne esce un articolo tipo questo Apogee
oppure se vuoi caricare solo foto si fa in fretta a fare una raccolta tipo museo
Vecchio 01 dicembre 08, 19:22   #186 (permalink)  Top
User

L'avatar di corj63

Data registr.: 02-12-2005
...no!no!non si fà!!!

...essendo io il collaudatore del tuo GITAN.....mi dimetto da tuo collaudatore se non togli immediatamente quel pilotino...io mi vergognerei presentarmi in campo....http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1228152004

Ultima modifica di corj63 : 28 marzo 09 alle ore 08:31
corj63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 22:46   #187 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Caio Mario, molto bello, però manca una foto con il modello ripreso un po più da lontano.... molto belle le due strisce sul trave di coda, con inversione dei colori...bravo! E' quasi più bello del mio
Vedremo il risultato finale ma dalle premesse sembra che hai lavorato di fino.

CIAO

GIULIO
Grazie Giulio per i complimenti... sono abbastanza soddisfatto del lavoro eseguito salvo qualche piccola imperfezione. Sono contento che ti piaccia la scelta dei colori. Adesso servirebbe qualcuno che tagli al plotter delle belle scritte!
Appena possibile posterò delle foto con ripresa fatta da più lontano.

Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
zippare un jpg invece ha senso perchè permette di allegare una foto i cui limiti di formato eccedono quelli consentiti

@Icaro62: bel lavoro, se hai necessità di pubblicare online le tue foto puoi appoggiarti a servizi gratuiti Non solo Flickr: la carica del photo-sharing

oppure posso anche ospitartele sul mio sitaccio, che a dirla tutta non aggiorno da due anni e già non era granchè.
se hai voglia di scrivere qualche riga di commento ne esce un articolo tipo questo Apogee
oppure se vuoi caricare solo foto si fa in fretta a fare una raccolta tipo museo
Grazie! Grazie! Grazie, per la disponibilità.Vediamo cosa si può fare...
Citazione:
Originalmente inviato da corj63 Visualizza messaggio
...essendo io il collaudatore del tuo GITAN.....mi dimetto da tuo collaudatore se non togli immediatamente quel pilotino...io mi vergognerei presentarmi in campo....http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1228152004
Sai che ti dico???:icon_ rofl

Vecchio 22 marzo 09, 23:51   #188 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Piano piano, la costruzione va avanti...
Dopo avere fibrato le ali con uno strato da 80 gr più uno da 50, l'olio di gomito si è sprecato per "tirare" le superfici. Poi ho dato direttamente il fondo riempitivo in bomboletta senza usare lo stucco bicomponente. Altra bella dose di olio di gomito con la carta abrasiva da 1000 ad acqua e adesso sto verniciando con il bianco... (sono a 3/4 del lavoro)
Sul direzionale mobile (dove c'è l'oratex) ho fatto delle strisce rosse ma sono preoccupato perchè dove ho tolto il nastro che ho usato per le mascherature, c'è la tendenza a portarsi via il colore. Spero che questo non succeda anche dove sotto c'è la resina...
Non vedo l'ora di collaudare dalle parti di Gaiato... ma con tutte le mascherature per gli altri colori, la vedo dura!
Le vernici in bomboletta mi sembrano, in generale, una vera schifezza ma non posso usare il compressore nel garage condominiale alle 22 della sera!
Tali vernici sembrano asciutte dopo poco, ma appena premi con le mani, lasci le tue impronte digitali anche dopo giorni!
Presto metterò delle foto.
Ciao da Mario

Vecchio 23 marzo 09, 10:57   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Riciaoooo
Se ti manca spazio l'unico modo è scancellare gli allegati più vecchi, magari quelli delle discussioni meo visitate o i meno cloccati o quelli che più ti stanno sulle balotas. a porposito Ciao!
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 00:16   #190 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Se ti manca spazio l'unico modo è scancellare gli allegati più vecchi, magari quelli delle discussioni meo visitate o i meno cloccati o quelli che più ti stanno sulle balotas. a porposito Ciao!
Ciao, ciao!
Mi sa che mi toccherà presto fare una bella pulizia!

Rispondi

Bookmarks