09 agosto 08, 10:25 | #121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
15 agosto 08, 15:30 | #123 (permalink) Top |
UserPlus | livrea Gitan
Ciao Giulio, mentre procedo (a rilento) con la costruzione, volevo sviluppare la mia idea circa la livrea del Gitan. Per questo motivo ti chiedo se puoi postare il tricco in questione. Io sono particolarmente negato in queste cose, ma pur avendo delle idee di come vorrei il mio Gitan, chiedo l'aiuto di chiunque sia in grado di darmi una mano. Qualcuno mi aiuta??? Grasssssssie anticipatamente... Mario |
15 agosto 08, 16:37 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
|
Riguardo l'installazione del servo, si è molto interessante, mi sono permesso di scrivere un articoletto qualche tempo fa: Gruppo Aeromodellistico Cremonese[/QUOTE] Sicuramente è una soluzione pulita ed elegante per i grandi veleggiatori. L'unica cosa da stare attenti è quella di mettere servi di potenza adeguata a causa dei braccetti corti (giustamente uguali a quelli del servo) sulla parte mobile. Un Fox da 3.5 mt per 10 kg (circa ) con un servo da 5 kg alla prima affondata seria mi ha fatto fuori il servo stesso a causa di un bel flutter. Un servo come quello usato da te è decisamente più adeguato. Ciaooooo |
15 agosto 08, 17:11 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Che dite? divertitevi a provare livree per il "Marione" chissà che non venga fuori una livrea fenomenale!!! Ciao a tutti GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 28 dicembre 09 alle ore 22:39 | |
15 agosto 08, 22:29 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La scritta sotto la capottina però mi ha fatto un pò sorridere... Allora, cerco di spiegare la mia idea e se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi a trasferire la mia idea sul trittico, gli sarei davvero grato! I colori che vorrei usare sono tre : rosso brillante, bianco e cromo. Contrariamente a quanto suggerito da Giulio, vorrei fare la capottina in resina colorata anzichè trasparente. Fusoliera: rossa. (eventuali altre fasce di colore) Capottina cromo. Ali: Fascia parallela al bordo d'entrata tinta cromo, che gira sulla parte finale dell'ala. restante porzione d'ala superiore fondo rosso con strisce bianche, mentre quella inferiore sfondo bianco con strisce rosse. Se avete proposte, commenti ecc... saranno ben graditi! Grazie anticipatamente a tutti, Mario | |
16 agosto 08, 00:28 | #127 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io, però eviterei di fare la parte inferiore al negativo di quella superiore; di solito si danno colori ben distinti per individuare immediatamente l'assetto. Facendo come dici tu, l'immediatezza si perde. Fai il sotto rosso a strisce bianche, ma sopra lascia prevalentemente il bianco con appena qualcosa per spezzare, ma molto poco. Io sto mettendo da parte qualche bottiglia color arancio per future cappottine; ma non credo che siano sufficenti per quelle dimensioni!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 agosto 08, 14:54 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
hihihihi che bravi... riguarlo il logo io lo farei meno fotografico e piu disegnato, ci vuole qualcosa di piu stilizzato e professionale, un vero e proprio logo, che rimanga impresso, che nn stufi, e che sia facile da riprodurre, eventualmente anche a mano libera... in settimana torna mio fratello che fa il grafico, mi faccio consigliare qualcosa.. |
16 agosto 08, 15:44 | #130 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho chiesto aiuto anche qui.. http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post1063589 Un grazie ancora a tutti quanti! Mario |
Bookmarks |
| |