12 maggio 08, 00:47 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| DAR PECORAAAAAAAAAAAAAAA,bravi fateve le radio bone cosi non devo cambiare più i quarzi ogni volta.daglie stronca che ti aspetta a giugno il pecoraro cià la ricotta fresca
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
12 maggio 08, 11:21 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
Per l'americano no.... me dispiace a me mi aarriva tutto ........ pure quella bella radio | |
12 maggio 08, 11:28 | #33 (permalink) Top | |
| CHe spiegazione tecnicaaaa Citazione:
WOLVERINE says: (12:10:35) ho usato 6 grammi di resina, 2 grammi di aereosil, e 2 grammi di tixtropico, e 2 pezzi tessuto da 80 di carbonikio e rowing per ricucire il sopra WOLVERINE says: (12:10:55) iper leggera e risistente già piegata a dovere mio WOLVERINE says: (12:11:20) cosi vedevo subito e se è rincominciavo il lavoro ormai c'ero E' venuto proprio un bel lavoro e volevo rendervi partecipe di tanta bravura... ciao Fra | |
12 maggio 08, 11:30 | #34 (permalink) Top |
|
e dimenticavo di aggiungere le varie spiegazioni : Fraspeed says: (12:11:46) che differenza c'e tra tixio e aerosil/? WOLVERINE says: (12:12:26) aereosil è come una colla WOLVERINE says: (12:12:52) addensante e incollaggi più resistenti WOLVERINE says: (12:13:05) tixio è per irrobbustire WOLVERINE says: (12:13:18) ma ciuccia molta resina MAgari puo tornale utile a altri che non sono capaci a usare la resina ormai wolverine e' diventato figlio del tedesco...... che poi e' austriaco pero ne sa sempre una piu del diavolo ciao |
12 maggio 08, 20:59 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| AHHHHH!!!le mie foto!!!,che robbààà pure i messaggi,le mie tecniche di riparazione e dosaggi ,dai 5 giorni per riaprare il tutto e tanta pazienza ...me stò a imparà,ma basta rompe
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
13 maggio 08, 01:44 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Na potatina una-stagionem no eehhh ? Come si fa per le siepi si recinzione condominale.... Antonio. PS: ho sempre la sega da boscaiolo assieme alla ruota di scorta, da quando sulle piante ci finivo spesso (non che adesso abbia perso il vizie neehh ), comunque la prossima volta che vado in pendio mi toccherà segare delle betulline da 1m prima che cresca un bel boschetto proprio lungo la cresta per DS.... Il versante Nord dovrò potarlo prima che alla prossima Foennata rischi di fare come in Secchieta ...., ma in tal caso le piante son cresciutelle, e mi sa che devo chiedere agli organi competenti (.....xzywhj...) | |
13 maggio 08, 01:56 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa ma forse manca qualche foto.... Com'è che ali crepate di netto (o almeno sembra così...) poi restano attaccato con sola incollatura ??? Qual'è il trucco ? Quello per la "tenuta" longiunale ... Antonio. PS: prima o poi vengo a trovarvi per fare na SWIFTATONA in compagnia PS2: ma chi è sto pecorino maker amico di Stronca ? | |
Bookmarks |
| |