28 aprile 08, 01:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
The New Fun RC Thermal Soaring Competition Class - Fun RC Thermal Soaring Competitions for Electric Gliders Slovacchia RIVA models ©2001 - 2007 Quest'ultimo solo parzialmente in inglese. Poi ci sarebbero i siti delle varie federazioni e le varie liste... Sergio | |
29 aprile 08, 00:00 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Interessanti questi Riva Models, qualcuno ha maggiori info sulla qualità costruttiva e sulle doti di volo ? Sapete se conviene acquistare da loro o sono importati in Italia ? Ciao | |
29 aprile 08, 10:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
[QUOTE=ilsindaco66;917319]Grazie per le info, mi bastava molto meno , i confini marittimi della Slovacchia restano comunque un mistero ... Devi considerare che dal 21 dicembre 2007 sono statit rimossi i controlli di frontiera terrestri e marittimi a tutti i paesi (28)che fanno parte del trattato La Slovacchia che non ha confini marittini rientra solo in quelli terrestri altri paesi in tutte e due. Interessanti questi Riva Models, qualcuno ha maggiori info sulla qualità costruttiva e sulle doti di volo ? Io mi sto orientando sul modelo Tango (con 2 flap) l'ho visto volare solo in video,dalla descrizione che trovi nel sito non sembrano male,e puoi anche scegliere tra divere configurazioni di ala e fusoliera. Sapete se conviene acquistare da loro o sono importati in Italia ? Conviene comprare da loro si risparmia Ciao Fabri |
Bookmarks |
| |