02 maggio 08, 11:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Ciao Sot 123. Di dove sei? Non so la situazione, ma ti posso dire con certezza che dalla parte della Val Varaita non si salirà ancora per un bel po.... (e' esposto a Nord e c'è ancora neve) Si può però salire dalla Val Maira la strada fino al Colle delle Cavalline è sicuramente aperta (Elva è abitato per cui le strade sono agibili) o perlomeno così mi hanno detto amici che son saliti quest'inverno. Cmq dal colle a dove voliamo noi di solito sono 10 minuti a piedi anche se c'è neve si può fare. Di più non so. Ciao Pierre |
02 maggio 08, 22:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
solo che il bastardissimo alla fine della giornata lo ha voluto de ritorno... ma te pare???????????? | |
02 maggio 08, 23:04 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La sera del Brd, competamente ubriaco, ho aggiustato così un micro idrovolante: buco nell'ala chiuso con una pezza di carta igienica imbevuta di attack, incidenza del motore corretta con le linguette delle lattine di aranciata
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |