22 aprile 08, 17:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
ciao | |
22 aprile 08, 17:38 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Perchè vi sego tutti e due . td? quando andiamo al Vettore?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 aprile 08, 17:42 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dicasi grola uccellaccio del malaugurio simile al corvo, molto più grosso... qui vuol dire portare sfortuna, gufare...portare grola appunto... beeeeeeeellloooo il Fiss.... avevo una mezza di idea di venire quest'anno, devo solo vedere se trovo qualcuno che mi segue.. | |
22 aprile 08, 17:44 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Forse l'ho fatto provare a Fraspeed, non mi ricordo... Per quanto riguarda i consigli, posso darti questi: Nonostante sia fatto molto bene, ti consiglio di fibrare un pò la fusoliera soprattutto in prossimità della baionetta e di dare agli alettoni un notevole escursione perchè non li sente particolarmente. A proposito dei freni, ho miscelato anche gli alettoni e l'effetto è veramente notevole e ben gestibile. Servi sulle ali: HS 85 MG Elevatore e timone HS 635. Timone Push-pool con cavi di acciaio Elevatore: Asta di carbonio da 8 Il baricentro è buono quello delle istruzioni Ti consiglio di riposizionare la vite del piano di coda con una in acciaio e di mettere parallelamente un tassello perchè quella originale mi è sembrata troppo piccola e fa muovere l'elevatore con estrema facilità. Se acquisisci una buona velocità ti fa uno snaproll eccezionale e lo stesso vale per il looping rovescio. A proposito, fa pure la vite piatta rovescia. Fagli fare i picchiatoni, MA NON METTERLO MAI IN VERTICALE PERCHE' VA IN FLUTTER TUTTO IL MODELLO.... Tempo permettendo questa sera cercherò di postare un po di foto. | |
22 aprile 08, 17:47 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Dimenticavo.... Servi freni HS81 MG. | |
22 aprile 08, 17:47 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 aprile 08, 19:25 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2006 Residenza: Legnago
| Citazione:
comunque mi rendo conto di aver sollevato un vespaio. Bene è vero in parte cercavo un modello non molto impegnativo in considerazione che dalle nostre parti a meno, che non programmi lunghe trasferte in altaaaaaaaa quota, le condizioni sono medie. E fin quà bene, ora un dilemma montereste il servo prof in cabina o sotto la deriva?????? non vorrei appesantire troppo e poi che ne dite se adottassi un'asta in carbonio non direttamente collegata al servo (5Kg di tiro ovviamente) bensi con rinvio rigido???? Angelo | |
22 aprile 08, 19:28 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2006 Residenza: Legnago
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |