24 aprile 08, 18:25 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Aprica
....bè Andrea.... nn è ke io conosca molto più di te il posto, certo volendo e magari con uno schiumino, voli dappertutto, ma li proprio all'Aprica, nn mi risultano gruppi assidui (ke poi avrebbero dovuto risponderti loro), io l'Aprica, nn lo ho mai considerato un posto, "adatto al volo", poi vedi, io ora risiedi qquì (nel Viterbese), ma ho origini Romane e all'Aprica, ci ho vissuto qualke mese, poi una volta ero nei dintorni e con i modelli (ero allAlpe di Siusi), sono andato a vedere se e come era cambiata l'Aprica.
|
24 aprile 08, 21:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Monte Palabaione Citazione:
Comunque lungo le piste da sci del Monte Palabione ( impianti permettendo ) qualche corridoio di Prato lo dovresti Trovare, se poi funzionano le seggiovie prova a fare un salto in cima, vedi : CAI Aprica - Palabione Saluti Arnaldo | |
25 aprile 08, 22:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: sondrio
|
ciao all'aprica voli con poco per fare voli in pendio devi recarti in localita trivigno/mortirolo o in cima alle piste da sci del palabione e volare sopra il lago, ma ora non è ancora il periodo dato che c'è ancora la neve
__________________ io non scrivo ma leggo il mio gruppo aeromodellistico http://www.gavsondrio.it/index.htm |
26 aprile 08, 08:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Scermendone Citazione:
ho visto il sito del Vostro gruppo in Valtellina Quanto c'è di sentiero per salire al Scermendone ? Arnaldo | |
26 aprile 08, 12:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: sondrio
|
si il sentiero c'è ma io non ci sono mai stato, il monte si trova sopra il paese d' ardenno e da dove si lascia la macchina bisogna camminare per circa 40 minuti, ma se ci vuoi andare ti lascio il mio numero di telefono
__________________ io non scrivo ma leggo il mio gruppo aeromodellistico http://www.gavsondrio.it/index.htm |
Bookmarks |
| |