21 aprile 08, 11:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
| Discus Jamara e i furbetti visti a Verona Venerdì, Sabato e Domenica sono stato a Verona al Model expo in qualità di espositore (non venditore) ed ho avuto modo di girare a fondo gli stands. Alla fine mi è venuta voglia di comprare un Discus Jamara di cui si è già tanto scritto su questo forum. Ordunque...FlyNow ne esponeva uno con in bella mostra un cartello "Offerta Fiera 135".....un buon prezzo tutto sommato.... Mentre medito sull'acquisto prendo anche uno dei loro listini fotocopiati che davano a tutti. Ed ecco la sorpresa....nel listino lo stesso aereo è quotato 129!! E meno male che c'è l'offerta Fiera!! Faccio notare l'anomalia al personale Flynow che rimane molto perplesso ma che aggiunge anche che se davvero mi interessa il modello me lo danno per 129....e ci mancherebbe penso io.... Continuando a gironzolare per i vari stands noto che Bruno Cavuto (Cmodels) vende lo stesso aereo in offerta Fiera a 100.... Facile fare due conti e concludere che risparmiare dal 35% al 29% (a seconda del listino che vogliamo prendere in considerazione) non è affatto male. La cosa che più mi è spiaciuta è che Flynow, messa a conoscenza dellincongruenza, non abbia MAI cambiato il prezzo esposto al modello per tutta la durata della fiera!! Ne deriva il fatto che chiunque abbia acquistato in buona fede il modello di cui in oggetto a 135 sia stato penalizzato di 6 euro almeno così la penso io. Ultima modifica di td_2200 : 21 aprile 08 alle ore 14:41 |
21 aprile 08, 12:28 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ultima modifica di td_2200 : 21 aprile 08 alle ore 14:42 | |
21 aprile 08, 12:35 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
I ragazzi ce l' hanno un poco questo vizio, poi Beggio che è il meno "avido" nn si interessa del commerciale, alla fine fanno di 'sti lavori, quando compravo da loro li ho beccati spesso in contraddizione con i listini e l' "orale", ed anche uno che rivendeva per loro....
|
21 aprile 08, 12:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
|
io sono nuovo dell'ambiente modellistico.. e a dirvi la verità non ho avuto una bella impressione ... abbiamo acquistato una radio che non andava la miscelazione avendo anche accennato varie volte di usarla con un tutt'ala.. acquistato pure quello la da loro lo stesso giorno.. la rottura è che siamo scesi 2 volte(1h e passa per arrivar.. ) per rimediare a incomprensioni o a veloci vendite.. "si si va bene..." "metti sto motore qua che va ben.. " "metti questa batteria qua ..." ecc... diciamo che sono grandi venditori.. e stop
__________________ -- -- |
21 aprile 08, 12:52 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Probabilmente sbaglio e vivo di fantasie | |
21 aprile 08, 13:04 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque non posso fare a meno di rimarcare la differenza di professionalità tra qualcuno già citato ed ad esempio Modelberg o Fulcro, non ti raccontano favole e ti seguono, per quello che possono. ps non nomino gli altri buoni, anche perchè ce ne sono di piccoli, di grandi e alcuni non vengono alle esposizioni. pps questo Thread secondo me andrebbe spostato, per l' utilità intrinseca, nella sezione Principianti..... | |
21 aprile 08, 13:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Citazione:
qui andiamo ot perchè in tutti i campi se sei un novizio e se vai dal "negoziante sotto casa" ti rifilano di quelle inchiappettate... (esempio provato personalmente in ambito Mtb estremo.. mi spacciavano bici normali per bici robustissime e da evoluzioni-salti ...)
__________________ -- -- | |
21 aprile 08, 13:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
Ci sono venuto sabato alla fiera da modellista sono rimasto deluso dalla scarsità di espositori qualificati da "venditore di modelli" sono rimasto allucinato nel vedere e comprendere che molti sono i "venditori" che sono lì solo per arrotondare, senza nemmeno sapere cosa vendono, e senza dare il minimo di informazioni che avrei dato io... Offerte fiera che poi non sono offerte (a quel punto metti il prezzo di listino normale e fine)... Espositori che promettono esclusive e 3 stand dopo ristrovi la stessa cosa da un altro, o cmq sai che non è una loro esclusiva... Insomma... molti venditori di cinesate e quant'altro, pochi modellisti che hanno deciso di cominciare un'attività. Voto della fiera a parer mio 3... Era molto meglio qualche anno fa quando la facevano a dicembre.
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
21 aprile 08, 13:22 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quoto totalmente il periodo errato, in dicembre sarebbe un'altra cosa... | |
21 aprile 08, 13:26 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |